QUESTO MESE PER VOI
  • Primo contatto
    Yamaha XV 950
    È nata in Giappone ma fa l’americana
    La nuova XV 950 è comoda, leggera e facile da guidare come le “retrò-classic” oggi di moda. Il motore è brillante e fluido a tutti i regimi. Buona la frenata (a richiesta con ABS), scarso il comfort del passeggero.
  • Primo contatto
    SYM Joymax 300 ABS
    Completo e spazioso
    Con il restyling, il Joymax guadagna spazio nel vano sottosella. Comodo e pratico, frena bene con l’ABS
  • Prova
    Honda CB 500 X
    La crossover per iniziare
    La CB 500 X è una moto “facile” ed equilibrata. A suo agio in città ma anche in viaggio, è comoda anche per il passeggero, ha un motore vivace e consuma poco. Il prezzo è molto interessante
  • Prova
    Harley-Davidson Sportster 1200 Custom CA
    L’americana “sportiva”
    Una posizione di guida d’attacco, sospensioni più rigide e una verniciatura aggressiva trasformano la Sportster 1200 Custom in una moto attraente anche per chi non ama le custom
  • Allo specchio
    Ducati Diavel vs Moto Guzzi California Custom
    Molto più di quel che sembrano
    Hanno motori potenti, ciclistiche a punto e dotazioni elettroniche da SBK. Diavel e California sono moto affascinanti, stabili sul dritto e divertenti persino tra le curve
  • Prova
    Suzuki Burgman 650 Executive
    Più potente più sicuro
    Il rinnovato Burgman 650 offre tutte le doti apprezzate nelle versioni precedenti e ne aggiunge di nuove. Comodo da soli e in coppia, ha un vigoroso bicilindrico e ottime capacità di carico

In questo numero

  • Primo Contatto
    Yamaha XV 950
  • Primo Contatto
    SYM Joymax 300 ABS
  • Primo Contatto
    Honda CRF 250 M
  • Allo specchio
    Ducati Diavel vs Moto Guzzi California Custom
  • Prova stradale
    Honda CB 500 X
  • Prova Custom
    Harley-Davidson Sportster 1200 Custom CA
  • Prova Scooter
    Suzuki Burgman 650 Executive