QUESTO MESE PER VOI
-
Primo contattoYamaha XV 950È nata in Giappone ma fa l’americanaLa nuova XV 950 è comoda, leggera e facile da guidare come le “retrò-classic” oggi di moda. Il motore è brillante e fluido a tutti i regimi. Buona la frenata (a richiesta con ABS), scarso il comfort del passeggero.
-
Primo contattoSYM Joymax 300 ABSCompleto e spaziosoCon il restyling, il Joymax guadagna spazio nel vano sottosella. Comodo e pratico, frena bene con l’ABS
-
ProvaHonda CB 500 XLa crossover per iniziareLa CB 500 X è una moto “facile” ed equilibrata. A suo agio in città ma anche in viaggio, è comoda anche per il passeggero, ha un motore vivace e consuma poco. Il prezzo è molto interessante
-
ProvaHarley-Davidson Sportster 1200 Custom CAL’americana “sportiva”Una posizione di guida d’attacco, sospensioni più rigide e una verniciatura aggressiva trasformano la Sportster 1200 Custom in una moto attraente anche per chi non ama le custom
-
Allo specchioDucati Diavel vs Moto Guzzi California CustomMolto più di quel che sembranoHanno motori potenti, ciclistiche a punto e dotazioni elettroniche da SBK. Diavel e California sono moto affascinanti, stabili sul dritto e divertenti persino tra le curve
-
ProvaSuzuki Burgman 650 ExecutivePiù potente più sicuroIl rinnovato Burgman 650 offre tutte le doti apprezzate nelle versioni precedenti e ne aggiunge di nuove. Comodo da soli e in coppia, ha un vigoroso bicilindrico e ottime capacità di carico
In questo numero
- Primo ContattoYamaha XV 950
- Primo ContattoSYM Joymax 300 ABS
- Primo ContattoHonda CRF 250 M
- Allo specchioDucati Diavel vs Moto Guzzi California Custom
- Prova stradaleHonda CB 500 X
- Prova CustomHarley-Davidson Sportster 1200 Custom CA
- Prova ScooterSuzuki Burgman 650 Executive