Il concorrente transalpino del Piaggio Mp3 ha carreggiata allargata e freno a pedale, così da poter essere omologato come triciclo a motore e venire utilizzato anche dai possessori di patente B. Comodo per due, ha una grande capacità di carico grazie al vano sottosella ampio, ai comodi spazi nel restroscudo e alla pedana piatta. Il monocilindrico di 400 cc e 37 CV è tutto nuovo, così come il sistema di ammortizzazione e di interconnessione delle ruote anteriori. Stabile e veloce, è sicuro in piega e ha una sistema di frenata integrale efficace. Bene in ambiente extraurbano, pecca un po' nella maneggevolezza sullo stretto e ha sospensioni rigide sulle sconnessioni più accentuate.
Perché sì
Motore brillante e sempre pronto, vibra poco
Carico: sottosella ampio e tanti vani
Freni: sistema integrale sicuro e ben tarato
Perché no
Maneggevolezza: alle basse velocità è un po' lento
Peso: da fermi si fa sentire
Sospensioni un po' secche sulle buche più profonde