NOTIZIE MOTO SPORTIVE

News, prezzi e foto nuovi modelli 2020

  • Motard
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    € 3.250

    VELOCITA'

    45,0 km/h

    POTENZA

    n.d.

    PESO

    85,0 kg
    La Track è la versione più curata nella gamma RR di Betamotor. Ha sospensioni di qualità, numerosi dettagli racing e un prezzo elevato ma corretto
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Settembre 2013
    € 11.490

    VELOCITA'

    216,2 km/h

    POTENZA

    98,6 CV

    PESO

    190,0 kg
    è più potente, ma anche molto più gestibile della versione precedente grazie alla ricca dotazione elettronica. Potente la frenata, “da capire” la posizione di guida, scomoda la sella. Buone le finiture, prezzo elevato
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Settembre 2011
    € 5.290

    VELOCITA'

    n.d.

    POTENZA

    15,0 CV

    PESO

    106,0 kg
    La nuova Derapage Comp monta componentistica di qualità, ha un motore brillante e buoni freni. Peccato che il prezzo sia salato e i consumi elevati.
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2018
    Costa poco, è facile da guidare e se la cava anche nel fuoristrada “leggero”. Il motore spinge bene ai bassi, le sospensioni sono ok, ma il freno anteriore è da strizzare
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2017
    Comoda e ben costruita, la TRK 502 ha buone prestazioni, dimensioni adatte a tutti ed è facile da guidare. La dotazione di serie è ricca e il prezzo invitante
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    La nuova Mondial si guida con patente B e A1 ed è perfetta per affrontare i percorsi urbani: ha un motore brillante e sospensioni confortevoli. Comoda (ma solo per il pilota) e ben rifinita, ha un prezzo interessante
  • Scrambler, Sportive
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    Manubrio e scarico rialzati, motore raffreddato ad aria e design minimalista  per la bella Scrambler di BMW. Non va bene per viaggiare, per tutto il resto sì ed è un piacere da guidare. Dotazione scarsa, visto il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    Questa non è la solita moto in stile retrò: la SR 400 è così da 40 anni, più o meno immutata. Guida facile, prestazioni limitate, fascino e prezzo elevati 
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    La “tuttofare” della casa toscana è agile, snella, pesa poco e ha prestazioni dignitose. Va benissimo in città e nel misto, sullo sterrato e in tangenziale. Prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La piccola GS in versione “rialzata” è una moto adatta davvero a tutti e per tutto, ancor più della G 650. Ma il prezzo è troppo elevato
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2013
    L’aspetto è spigoloso, ma nella sostanza è una moto “totale” comoda e ben costruita. Motore vigoroso, peso elevato, ABS di serie, prezzo OK
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    L’ottimo cambio automatico-sequenziale DCT di Honda fa apprezzare anche in città la potente (e pesante) Crosstourer. Buono il prezzo
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE