NUOVI MODELLI VESPA 2022 MOTO

Nuovi modelli vespa moto 2021 - 2022

  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Settembre 2020
    € 4.290

    VELOCITA'

    113,2 km/h

    POTENZA

    12,6 CV

    PESO

    148,0 kg
    La Ninja 125 è una sportivetta bella, ben rifinita, facile da guidare e parecchio divertente. Noi l'abbiamo messa alla frusta su strada e in pista, ecco come va
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Marzo 2020
    € 13.990

    VELOCITA'

    254,9 km/h

    POTENZA

    118,5 CV

    PESO

    190,0 kg
    La media di Iwata è una supersportiva in scala ridotta: precisa in curva e con un allungo entusiasmante. Sa regalare grandi emozioni, ma chiede mani esperte al pilota che la sceglie
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Marzo 2020
    € 12.090

    VELOCITA'

    246,8 km/h

    POTENZA

    130,0 CV

    PESO

    196,0 kg
    La categoria delle "medie" non fa più tendenza come in passato, ma la moto di Akashi ha più di un buon motivo per andare controcorrente: divertente da guidare, è la compagna perfetta per chi non vuole finire in soggezione con mezzi troppo sportivi
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2020
    Linee classiche, motore semplice e robusto, adatto ai neopatentati: l'Interceptor è una moto bella da vedere, che strizza l'occhio ai neofiti. Il prezzo è contenuto e le finiture non sono il top di gamma, ma la bicilindrica è disponibile in tante versioni, per andare incontro a tutti i gusti
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Aprile 2020
    Originale fin dal primo sguardo, la nuova Husky va in controtendenza anche rispetto alle rivali di segmento: punta sulla leggerezza invece che mostrare i muscoli e con una cilindrata "umana" sa essere divertente. Ora è disponibile a 8.700 euro: il nuovo prezzo la rende decisamente più...
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Aprile 2020
    La grossa bicilindrica ha nel dna l'esperienza di Indian nelle gare di flat track: Il motore è elastico, le sospensioni eccellenti. La moto è curata nei particolari e si muove bene sia in città che su strade aperte. La guida è confortevole ma il passeggero molto sacrificato
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Marzo 2019
    La guidano i 16enni, ma  piace anche ai fratelli maggiori. Il motore consuma poco, sospensioni ok, prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2018
    Costa poco, è facile da guidare e se la cava anche nel fuoristrada “leggero”. Il motore spinge bene ai bassi, le sospensioni sono ok, ma il freno anteriore è da strizzare
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2017
    Comoda e ben costruita, la TRK 502 ha buone prestazioni, dimensioni adatte a tutti ed è facile da guidare. La dotazione di serie è ricca e il prezzo invitante
  • Scrambler, Sportive
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    Manubrio e scarico rialzati, motore raffreddato ad aria e design minimalista  per la bella Scrambler di BMW. Non va bene per viaggiare, per tutto il resto sì ed è un piacere da guidare. Dotazione scarsa, visto il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    La nuova Mondial si guida con patente B e A1 ed è perfetta per affrontare i percorsi urbani: ha un motore brillante e sospensioni confortevoli. Comoda (ma solo per il pilota) e ben rifinita, ha un prezzo interessante
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    Questa non è la solita moto in stile retrò: la SR 400 è così da 40 anni, più o meno immutata. Guida facile, prestazioni limitate, fascino e prezzo elevati 
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE