NOTIZIE MOTO NAKED

News, prezzi e foto nuovi modelli 2018

  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    € 3.790

    VELOCITA'

    105,0 km/h

    POTENZA

    13,2 CV

    PESO

    133,0 kg
    La nuova Mondial si guida con patente B e A1 ed è perfetta per affrontare i percorsi urbani: ha un motore brillante e sospensioni confortevoli. Comoda (ma solo per il pilota) e ben rifinita, ha un prezzo interessante
  • Scrambler, Sportive
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    € 14.000

    VELOCITA'

    224,5 km/h

    POTENZA

    100,1 CV

    PESO

    211,5 kg
    Manubrio e scarico rialzati, motore raffreddato ad aria e design minimalista  per la bella Scrambler di BMW. Non va bene per viaggiare, per tutto il resto sì ed è un piacere da guidare. Dotazione scarsa, visto il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    € 5.990

    VELOCITA'

    124,4 km/h

    POTENZA

    20,5 CV

    PESO

    169,5 kg
    Questa non è la solita moto in stile retrò: la SR 400 è così da 40 anni, più o meno immutata. Guida facile, prestazioni limitate, fascino e prezzo elevati 
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    La più economica delle endurone KTM ha un prezzo corretto, una dotazione completa e va molto forte. Piacevole da guidare su strada, in viaggio e in fuoristrada, ha qualche finitura da migliorare
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2015
    La crossover inglese ha un gran motore e sfoggia doti stradali da naked sportiva. Ricca la dotazione elettronica, buona qualità generale, prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    La “tuttofare” della casa toscana è agile, snella, pesa poco e ha prestazioni dignitose. Va benissimo in città e nel misto, sullo sterrato e in tangenziale. Prezzo corretto
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La piccola GS in versione “rialzata” è una moto adatta davvero a tutti e per tutto, ancor più della G 650. Ma il prezzo è troppo elevato
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    La 700 GS ha buone prestazioni, finiture migliorabili e una buona dotazione di serie. Buona per l'uso stradale ma anche per fare del fuoristrada leggero
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l'uso in città
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2013
    L’aspetto è spigoloso, ma nella sostanza è una moto “totale” comoda e ben costruita. Motore vigoroso, peso elevato, ABS di serie, prezzo OK
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    L’ottimo cambio automatico-sequenziale DCT di Honda fa apprezzare anche in città la potente (e pesante) Crosstourer. Buono il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Novembre 2012
    Leggera, facile e divertente, la Freeride è una moto nata per le mulattiere di montagna ma buona un po’ per tutto, per la città come per i percorsi “estremi”.  Il prezzo però è alto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE