Image Prova Suzuki V-Strom 800DE: la prova completa di rilevamenti Suzuki ha messo sul mercato una moto dalla linea originale ma nella tradizione del marchio, se la cava bene dappertutto e ha una dotazione completa. Convince il nuovo motore che rompe con il passato per lo schema ma ha prestazioni più che adeguate. Il prezzo è corretto
Image Prova Suzuki V-Strom 1050 DE: viaggiatrice avventurosa Ha una ciclistica solida, sospensioni a lunga escursione e una ruota anteriore da 21”. Perfetta per i lunghi trasferimenti, va bene anche quando finisce l’asfalto
Image Prova Suzuki GSX-8S: potente e ben dotata La naked Suzuki sfoggia una ricca dotazione elettronica e un motore bicilindrico che spinge bene ai bassi e medi regimi. Il prezzo però non è d'attacco
Image Prova Suzuki GSX-S 1000 GT: una tuttofare che non tradisce mai La gran turismo “alla giapponese” di Suzuki è divertente e confortevole anche nella guida sportiva, ma è nata per viaggiare e ha una dotazione sufficiente, anche se per ABS e traction control si sarebbe potuto fare di più. Interessante il prezzo
Image Prova Suzuki GSX-S 1000: è weekend tutti i giorni La quattro cilindri di Hamamatsu è tutta nuova, nella sostanza e nell’aspetto. Presenta linee spigolose da streetfighter “futuristica”, ma ha potenza da vendere anche per le scappate fuori porta. Il prezzo è corretto, anche se l'equipaggiamento è leggermente migliorabile
Image Prova Suzuki GSX-S Yugen Carbon: è qui la festa? La 4 cilindri di Hamamatsu ha muscoli da vendere e li mette in mostra. Generosa ma guidabile, la 750 è una naked sportiva che se la cava bene anche nel traffico. L'elettronica in dotazione è quanto basta, le sospensioni sono abbastanza rigide e il passeggero un po' sacrificato
Image Prova Suzuki GSX-R 1000, il ritorno della GIxxer Potentissima ma equilibrata, l’attuale versione della GSX-R 1000 è una delle migliori SBK stradali sul mercato. Ed è offerta a un prezzo concorrenziale
Image Prova Suzuki Bandit 1250 S - Maxi tuttofare a buon prezzo È solida, confortevole e ha un motore che spinge forte a tutti i regimi. Pesa un po’, ma protegge bene dall’aria. Il prezzo è molto interessante
Image Prova Costa poco e beve niente È leggero e facile da guidare, ha un motore poco assetato e una dotazione soddisfacente. Economiche le sospensioni, debole il freno dietro
Image Prova Suzuki GSX-S 1000 F - La Sportiva viaggia leggera Potente ed efficace come una superbike, è comoda (quasi) come una granturismo ma non si può caricare. Ben dotata, prezzo ok
Image Prova Suzuki V-Strom 650 XT: vivace “tuttofare” Ben costruita e rifinita, la V-Strom XT sfoggia cerchi a raggi e pneumatici semi tassellati. Nata per viaggiare, su strada è divertente e garantisce un buon comfort per pilota e passeggero
Image Prova La prima "settemmezzo" Per un lungo periodo è stata l'unica esponente della categoria delle settemmezzo sportive. La GSX-R 750 ha un motore potente, agilità da 600 ed è brillante sia su pista, sia su strada
Image Prova L'endurona per tutti La nuova V-Strom 1000 è la “via di mezzo” che mancava tra le maxienduro. Vigorosa ma facile da guidare, è agile e comoda, ha una buona dotazione di serie e un prezzo interessante
Image Prova Conveniente e cromatissima La più piccola delle Intruder è una custom “cicciottella” con linee classiche e tante cromature. Ha una meccanica affidabile e un prezzo d’attacco
Image Prova Viaggi comodo da single Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
Image Prova Più potente, più sicuro Il rinnovato Burgman 650 offre tutte le doti apprezzate nelle versioni precedenti e ne aggiunge di nuove. Comodo da soli e in coppia, ha un vigoroso bicilindrico e ottime capacità di carico