Image Prova Suzuki GSX-S 1000: è weekend tutti i giorni La quattro cilindri di Hamamatsu è tutta nuova, nella sostanza e nell’aspetto. Presenta linee spigolose da streetfighter “futuristica”, ma ha potenza da vendere anche per le scappate fuori porta. Il prezzo è corretto, anche se l'equipaggiamento è leggermente migliorabile
Image Prova Suzuki GSX-S Yugen Carbon: è qui la festa? La 4 cilindri di Hamamatsu ha muscoli da vendere e li mette in mostra. Generosa ma guidabile, la 750 è una naked sportiva che se la cava bene anche nel traffico. L'elettronica in dotazione è quanto basta, le sospensioni sono abbastanza rigide e il passeggero un po' sacrificato
Image Prova Suzuki GSX-R 1000, il ritorno della GIxxer Potentissima ma equilibrata, l’attuale versione della GSX-R 1000 è una delle migliori SBK stradali sul mercato. Ed è offerta a un prezzo concorrenziale
Image Prova Suzuki Bandit 1250 S - Maxi tuttofare a buon prezzo È solida, confortevole e ha un motore che spinge forte a tutti i regimi. Pesa un po’, ma protegge bene dall’aria. Il prezzo è molto interessante
Image Prova Costa poco e beve niente È leggero e facile da guidare, ha un motore poco assetato e una dotazione soddisfacente. Economiche le sospensioni, debole il freno dietro
Image Prova Suzuki GSX-S 1000 F - La Sportiva viaggia leggera Potente ed efficace come una superbike, è comoda (quasi) come una granturismo ma non si può caricare. Ben dotata, prezzo ok
Image Prova Suzuki V-Strom 650 XT: vivace “tuttofare” Ben costruita e rifinita, la V-Strom XT sfoggia cerchi a raggi e pneumatici semi tassellati. Nata per viaggiare, su strada è divertente e garantisce un buon comfort per pilota e passeggero
Image Prova La prima "settemmezzo" Per un lungo periodo è stata l'unica esponente della categoria delle settemmezzo sportive. La GSX-R 750 ha un motore potente, agilità da 600 ed è brillante sia su pista, sia su strada
Image Prova L'endurona per tutti La nuova V-Strom 1000 è la “via di mezzo” che mancava tra le maxienduro. Vigorosa ma facile da guidare, è agile e comoda, ha una buona dotazione di serie e un prezzo interessante
Image Prova Conveniente e cromatissima La più piccola delle Intruder è una custom “cicciottella” con linee classiche e tante cromature. Ha una meccanica affidabile e un prezzo d’attacco
Image Prova Viaggi comodo da single Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
Image Prova Più potente, più sicuro Il rinnovato Burgman 650 offre tutte le doti apprezzate nelle versioni precedenti e ne aggiunge di nuove. Comodo da soli e in coppia, ha un vigoroso bicilindrico e ottime capacità di carico
Image Prova La naked per tutto e per tutti La Inazuma è perfetta da usare tutti i giorni in città, ma grazie al suo bicilindrico grintoso (e poco assetato) se la cava bene tra le curve e anche per qualche viaggetto. E costa poco
Image Prova Suzuki Bandit 650 S: chi la prova la compra Linee riviste, cupolino più protettivo e ABS di serie rendono attuale la ultracollaudata Bandit S, una delle moto “tuttofare” più valide sul mercato. E costa anche poco
Image Prova Con lei ci vuole esperienza La nuova GSX-R 1000 è una moto per piloti aesperti che sappiano dosare bene il gas. Poca l'elettronica in dotazione ma l'impianto frenante è al top
Prova La naked per cominciare La Gladius è una moto facile che va bene anche per chi ha poca esperienza. Il motore ha la giusta grinta ed è parco nei consumi. Le sospensioni sono rigide e la sella è poco imbottita, mentre la posizione di guida è comoda. In più, acquistandola ora la Gladius è in promozione a 5.990 euro invece di 6.450