NOVITA' MOTOCICLISMO
News moto e scooter, eventi e nuovi modelli
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    € 3.250

    VELOCITA'

    45,0 km/h

    POTENZA

    n.d.

    PESO

    85,0 kg
    La Track è la versione più curata nella gamma RR di Betamotor. Ha sospensioni di qualità, numerosi dettagli racing e un prezzo elevato ma corretto
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Settembre 2013
    € 11.490

    VELOCITA'

    216,2 km/h

    POTENZA

    98,6 CV

    PESO

    190,0 kg
    è più potente, ma anche molto più gestibile della versione precedente grazie alla ricca dotazione elettronica. Potente la frenata, “da capire” la posizione di guida, scomoda la sella. Buone le finiture, prezzo elevato
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Settembre 2011
    € 5.290

    VELOCITA'

    n.d.

    POTENZA

    15,0 CV

    PESO

    106,0 kg
    La nuova Derapage Comp monta componentistica di qualità, ha un motore brillante e buoni freni. Peccato che il prezzo sia salato e i consumi elevati.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Luglio 2011
    La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Aprile 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Marzo 2011
    Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2011
    La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2010
    Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2008
    Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE