NOVITA' MOTOCICLISMO
News moto e scooter, eventi e nuovi modelli
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Luglio 2017
    € 4.840

    VELOCITA'

    105,9 km/h

    POTENZA

    11,5 CV

    PESO

    172,0 kg
    Grazie al motore 125, brillante e poco assetato, è perfetto per automobilisti “pentiti” e 16enni in cerca di comodità. Ha dimensioni generose, buone finiture e un prezzo corretto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2015
    € 1.899

    VELOCITA'

    100,2 km/h

    POTENZA

    7,7 CV

    PESO

    98,0 kg
    È leggero e facile da guidare, ha un motore poco assetato e una dotazione soddisfacente. Economiche le sospensioni, debole il freno dietro
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Settembre 2015
    € 11.290

    VELOCITA'

    166,3 km/h

    POTENZA

    38,8 CV

    PESO

    212,0 kg
    L’ultima versione del “maxi” Yamaha è (quasi) perfetta: si guida bene, va forte e frena come una sportiva. Curate le finiture, prezzo salato
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Luglio 2011
    La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Aprile 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Marzo 2011
    Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2011
    La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2010
    Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2008
    Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE