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Divertente più di una naked

è più potente, ma anche molto più gestibile della versione precedente grazie alla ricca dotazione elettronica. Potente la frenata, “da capire” la posizione di guida, scomoda la sella. Buone le finiture, prezzo elevato
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La motard per tutti i giorni

Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
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La Suzukina va in città

Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
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Divertente come poche

La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
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"Divoracurve" a caro prezzo

La nuova Derapage Comp monta componentistica di qualità, ha un motore brillante e buoni freni. Peccato che il prezzo sia salato e i consumi elevati.
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Motardona per tutti i giorni

Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
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La qualità si paga

Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
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Motardina da grandi

La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...