NOTIZIE TRIUMPH MOTO 2019 - 2020

News triumph moto 2019 - 2020

  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2019
    € 14.990

    VELOCITA'

    190,3 km/h

    POTENZA

    98,3 CV

    PESO

    252,5 kg
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2019
    € 18.300

    VELOCITA'

    219,4 km/h

    POTENZA

    126,6 CV

    PESO

    242,5 kg
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Maggio 2018
    € 10.600

    VELOCITA'

    167,2 km/h

    POTENZA

    53,0 CV

    PESO

    222,0 kg
    Costruita con cura, sfoggia una linea ispirata alla prima Bonneville del 1959, ma tecnica e dotazioni sono di ultima generazione. Comoda, facile e divertente, va bene per esperti e neofiti. Prezzo OK  
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Luglio 2011
    La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Aprile 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Marzo 2011
    Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2011
    La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2010
    Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2008
    Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE