NUOVI MODELLI MEIJS 2019 MOTO

Nuovi modelli meijs moto 2018 - 2019

  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2017
    € 5.990

    VELOCITA'

    157,4 km/h

    POTENZA

    40,4 CV

    PESO

    223,0 kg
    Comoda e ben costruita, la TRK 502 ha buone prestazioni, dimensioni adatte a tutti ed è facile da guidare. La dotazione di serie è ricca e il prezzo invitante
  • Scrambler, Sportive
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    € 14.000

    VELOCITA'

    224,5 km/h

    POTENZA

    100,1 CV

    PESO

    211,5 kg
    Manubrio e scarico rialzati, motore raffreddato ad aria e design minimalista  per la bella Scrambler di BMW. Non va bene per viaggiare, per tutto il resto sì ed è un piacere da guidare. Dotazione scarsa, visto il prezzo
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2017
    € 3.790

    VELOCITA'

    105,0 km/h

    POTENZA

    13,2 CV

    PESO

    133,0 kg
    La nuova Mondial si guida con patente B e A1 ed è perfetta per affrontare i percorsi urbani: ha un motore brillante e sospensioni confortevoli. Comoda (ma solo per il pilota) e ben rifinita, ha un prezzo interessante
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Luglio 2011
    La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Aprile 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Marzo 2011
    Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2011
    La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2010
    Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2008
    Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE