NUOVI MODELLI DUCATI 2020 MOTO

Nuovi modelli ducati moto 2019 - 2020

  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2017
    € 6.100

    VELOCITA'

    150,6 km/h

    POTENZA

    38,7 CV

    PESO

    185,5 kg
    Sembra una rude moto da biker, in realtà ha un motore brillante adatto anche ai neopatentati A2, una ciclistica di qualità e finiture curate. Prezzo basso
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2016
    € 11.600

    VELOCITA'

    186,8 km/h

    POTENZA

    50,1 CV

    PESO

    239,0 kg
    Sembra uscita da un cartone animato giapponese, in realtà è una insolita custom carenata con meccanica e ciclistica della famiglia NC 750
    e il cambio DCT. è comoda e pratica, ma costa molto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2016
    € 18.690

    VELOCITA'

    195,8 km/h

    POTENZA

    84,6 CV

    PESO

    n.d.
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Luglio 2011
    La CMC è una HM... che costa meno. Il motore è grintoso, la ciclistica a punto, ottimi i freni. Forse manca qualche raffinatezza "esoterica", ma c'è tutto quel che serve per piacere ai 14enni più esigenti. E anche ai loro papà...
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Aprile 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Marzo 2011
    Ha un motore potente e sospensioni adatte anche alla guida sportiva, ma è facile da guidare e abbastanza comoda. Vibrazioni fastidiose agli alti regimi.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2011
    La versione Evo della “motardona” Ducati guadagna ben 10 CV e va davvero forte, più di molte sportive. Comoda anche in città e raffinata, costa però parecchio.
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2010
    Facile da guidare su strada e nel traffico, è confortevole anche sullo sconnesso e permette di accogliere il passeggero senza troppi "sacrifici". Il motore è “tranquillo” ma ha un’erogazione regolare grazie all’iniezione. Scarso il freno posteriore, qualità e prezzo elevati
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2008
    Comoda (ma la sella è alta), agile e maneggevole, può essere docile o cattiva a seconda delle esigenze, basta scegliere la mappatura del motore. Agli alti regimi vibra un po’, ma il prezzo è corretto
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE