NOVITA' MOTOCICLISMO
News moto e scooter, eventi e nuovi modelli
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2021
    € 31.300

    VELOCITA'

    174,4 km/h

    POTENZA

    75,6 CV

    PESO

    391,0 kg
    La touring per eccellenza della casa americana non smette di incantare con le sue linee vintage, ma oggi si presenta anche al passo con i tempi per dotazione e tecnologia. La moto in prova è una versione limitata, ancora più esclusiva e intrigante. Il prezzo? Quello di un'automobile di segmento medio
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2021
    € 24.250

    VELOCITA'

    178,9 km/h

    POTENZA

    81,6 CV

    PESO

    365,0 kg
    Esagerata nelle misure e nella cilindrata, la gran turismo di Monaco mette in mostra un boxer di 1800cc. Le fininiture perfette e l'equipaggiamento ricco ne fanno una vera tedesca, ma anche il prezzo è per portafogli ben strutturati
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2021
    € 22.900

    VELOCITA'

    180,0 km/h

    POTENZA

    91,0 CV

    PESO

    345,0 kg
    Forme classicissime, cura tedesca dei dettagli e l'elettronica non è un tabù: la cruiser della casa tedesca è un mix di moderno e tradizione, una moto con una spiccata personalità, equipaggiata con un possente bicilindrico boxer
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2020
    La cruiser pesarese è gradevole e discreta. Il suo carattere senza eccessi si intuisce già dalle linee moderne senza essere estreme. Il motore ha i cavalli che servono a trarsi d'impaccio in ogni situazione, il motore è gestibile e vibra solamente un po' agli alti regimi
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2017
    Sembra una rude moto da biker, in realtà ha un motore brillante adatto anche ai neopatentati A2, una ciclistica di qualità e finiture curate. Prezzo basso
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2016
    Sembra uscita da un cartone animato giapponese, in realtà è una insolita custom carenata con meccanica e ciclistica della famiglia NC 750
    e il cambio DCT. è comoda e pratica, ma costa molto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2016
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Comodissima e facile da guidare grazie al cambio DCT, la CTX è ottima in città ma non delude su strada  aperta e in viaggio. Bassi i consumi, prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    Via il bauletto, parabrezza basso e la Gold Wing diventa una cruiser in taglia XXL. Meccanica e ciclistica restano quelle (ottime) della grande Honda
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE