PROVA MOTOR-HISPANIA MOTO

Prove modelli motor-hispania moto

  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2020
    € 13.650

    VELOCITA'

    217,6 km/h

    POTENZA

    110,0 CV

    PESO

    219,0 kg
    Una linea inconfondibile, un bicilindrico generoso, la qualità tedesca: la R nineT non si smentisce. Con la Pure la casa bavarese va all'essenza del concetto di modern classic: poca elettronica e la giusta dose di cavalli e uno stile che non passa inosservato
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Agosto 2019
    € 11.490

    VELOCITA'

    193,7 km/h

    POTENZA

    68,1 CV

    PESO

    224,0 kg
    La V85 TT è una moto dal motore vigoroso ma ben gestibile, a suo agio nei viaggi, ma anche nell’utilizzo di tutti i giorni. Buone l’elettronica e la dotazione di serie. Prezzo corretto
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Agosto 2019
    € 10.200

    VELOCITA'

    n.d.

    POTENZA

    n.d.

    PESO

    n.d.
    La “piccola” GS è una poco impegnativa e comoda per l’uso quotidiano. Il motore “spinge il giusto” e su strada è efficace sia quando si passeggia, sia quando si vuole forzare il ritmo. Buona la qualità percepita, ma gli optional “obbligati” fanno lievitare il prezzo
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2016
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Comodissima e facile da guidare grazie al cambio DCT, la CTX è ottima in città ma non delude su strada  aperta e in viaggio. Bassi i consumi, prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    Via il bauletto, parabrezza basso e la Gold Wing diventa una cruiser in taglia XXL. Meccanica e ciclistica restano quelle (ottime) della grande Honda
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    Realizzata esclusivamente per il mercato italiano, la Iron 883 Special Edition monta gli accessori più richiesti a prezzo scontato
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Maggio 2012
    Facile da guidare (ma pesante), ha un motore pieno e vigoroso, poche cromature, niente fronzoli, un prezzo “basso” (per una H-D) e un infinito catalogo di accessori
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2012
    Già era una bella moto, facile da guidare e ben rifinita. Con il prezzo ribassato e gli accessori “ufficiali” è quasi irresistibile. Grazie al vasto catalogo di accessori è possibile rendere la Midnight Star in una moto perfetta anche per la città e per i lunghi viaggi.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE