NOTIZIE SACHS MOTO 2018 - 2019

Nuovi modelli mondial moto 2018 - 2019

  • Naked
    Pubblicata su inSella di Agosto 2017
    € 6.790

    VELOCITA'

    182,3 km/h

    POTENZA

    62,1 CV

    PESO

    176,5 kg
    L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante 
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Giugno 2017
    € 5.990

    VELOCITA'

    169,6 km/h

    POTENZA

    43,8 CV

    PESO

    178,5 kg
    Agile e facile da guidare, la CB 500 F è fatta bene e ha un prezzo interessante. Ottima per i neopatentati A2, va bene anche per piloti esperti di tutte le età
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2017
    € 6.790

    VELOCITA'

    182,3 km/h

    POTENZA

    62,1 CV

    PESO

    176,5 kg
    L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Comodissima e facile da guidare grazie al cambio DCT, la CTX è ottima in città ma non delude su strada  aperta e in viaggio. Bassi i consumi, prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    Via il bauletto, parabrezza basso e la Gold Wing diventa una cruiser in taglia XXL. Meccanica e ciclistica restano quelle (ottime) della grande Honda
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    Realizzata esclusivamente per il mercato italiano, la Iron 883 Special Edition monta gli accessori più richiesti a prezzo scontato
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Maggio 2012
    Facile da guidare (ma pesante), ha un motore pieno e vigoroso, poche cromature, niente fronzoli, un prezzo “basso” (per una H-D) e un infinito catalogo di accessori
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2012
    Già era una bella moto, facile da guidare e ben rifinita. Con il prezzo ribassato e gli accessori “ufficiali” è quasi irresistibile. Grazie al vasto catalogo di accessori è possibile rendere la Midnight Star in una moto perfetta anche per la città e per i lunghi viaggi.
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2011
    Sembra una “bobber” come quelle esposte ai bike show. Invece la Forty-Eight è una H-D di serie, per giunta piacevole da guidare più di quel che sembri. E ha un prezzo corretto.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE