NOVITA' MOTOCICLISMO
News moto e scooter, eventi e nuovi modelli
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2021
    € 3.599

    VELOCITA'

    117,6 km/h

    POTENZA

    12,6 CV

    PESO

    138,0 kg
    Lo scooter a ruote alte di Pontedera ha un prezzo contenuto e offre consumi bassissimi nonostante un motore scattante. Il vano sottosella è ampio e sulla sella ci si sta comodi anche in due. I più alti non devono temere: lo spazio per le gambe c'è. Il Medley è solido e ben rifinito: il compagno perfetto per affrontare gli spostamenti cittadini quotidiani
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2021
    € 3.840

    VELOCITA'

    108,6 km/h

    POTENZA

    16,9 CV

    PESO

    134,0 kg
    La Casa giapponese ha rinnovato lo scorso anno il proprio cavallo di battaglia tra gli scooter a ruote alte: agile come una bicicletta e facile da guidare, l'SH monta il parabrezza e ha prestazioni più che sufficienti a districarsi con successo in ogni situazione
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2021
    € 3.790

    VELOCITA'

    96,7 km/h

    POTENZA

    9,5 CV

    PESO

    139,5 kg
    Nuove linee e nuove doti per l’SH 125. Ha più spazio sottosella, il motore Euro 5 consuma pochissimo e le finiture sono curate. Non costa poco, ma ha l’ABS e il controllo di trazione di serie
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2016
    Sembra uscita da un cartone animato giapponese, in realtà è una insolita custom carenata con meccanica e ciclistica della famiglia NC 750
    e il cambio DCT. è comoda e pratica, ma costa molto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2016
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Comodissima e facile da guidare grazie al cambio DCT, la CTX è ottima in città ma non delude su strada  aperta e in viaggio. Bassi i consumi, prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2013
    Via il bauletto, parabrezza basso e la Gold Wing diventa una cruiser in taglia XXL. Meccanica e ciclistica restano quelle (ottime) della grande Honda
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2013
    Realizzata esclusivamente per il mercato italiano, la Iron 883 Special Edition monta gli accessori più richiesti a prezzo scontato
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Maggio 2012
    Facile da guidare (ma pesante), ha un motore pieno e vigoroso, poche cromature, niente fronzoli, un prezzo “basso” (per una H-D) e un infinito catalogo di accessori
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE