NUOVI MODELLI KAWASAKI 2024 MOTO

Nuovi modelli kawasaki moto 2023 - 2024

  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2022
    € 21.550

    VELOCITA'

    216,0 km/h

    POTENZA

    126,6 CV

    PESO

    255,0 kg

    Da anni è la preferita del segmento e uno dei best seller assoluti del mercato. È un investimento impegnativo, ma la qualità è molto alta, così come le prestazioni e il comfort. Tanta elettronica aiuta a non fare sentire il peso

  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Novembre 2022
    € 11.990

    VELOCITA'

    194,6 km/h

    POTENZA

    70,3 CV

    PESO

    204,0 kg
    La Tuareg è una moto da fuoristrada "intelligente", che ai muscoli esagerati preferisce un peso contenuto e un motore di cubatura media, che permette però anche un utilizzo ad ampio raggio. Ottima la ciclistica, la qualità costruttiva e la dotazione di serie
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Maggio 2022
    € 10.399

    VELOCITA'

    187,4 km/h

    POTENZA

    67,0 CV

    PESO

    204,0 kg
    La bicilindrica di Yamaha si è fatta apprezzare per il motore sfruttabile senza eccessi, il peso contenuto e la linea sempre attuale. È facile da guidare, ci si può fare tutto e costa il giusto
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Aprile 2021
    Il GS negli ultimi anni ci ha abituato a cilindrate e prestazioni "maxi", ma anche nella versione 850 la bicilindrica bavarese sa essere una moto completa e anzi, più gestibile. La versione rallye aumenta la voglia di lasciare l'asfalto per l'off road. Il prezzo? Sempre al top della categoria
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Marzo 2021
    Sin dai primi metri su strada si apprezza la grande agilità ed efficacia della 890 Adventure, merito del peso ridotto e dei fianchi strettissimi per via del serbatoio collocato tutto in basso per abbassare il baricentro. Sugli sterrati poi tira fuori la sua anima KTM e si dimostra efficace in...
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2021
    La tout terrain di Iwata è disponibile anche in versione da 35 kW, guidabile con patente A2. Facile e divertente, la si può usare 365 giorni l'anno, per andare al lavoro o in vacanza. Robusta e curata, ma senza fronzoli, ha la sella alta e la ruota da 21" all'anteriore. Poca elettronica, tanta...
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2013
    La CRF 250L se la cava bene nel fuoristrada“leggero”, ma va ancora meglio tra le auto (e le buche) delle strade di città
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Marzo 2012
    Le CMC sono le “cuginette” delle HM: costano meno ma la qualità è sempre buona. La Regolarità 50 è la versione da enduro: non è adatta ai percorsi “estremi”, per imparare però è perfetta
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2012
    La versione di lusso della Marathon monta particolari raffinati ma costa cara. Buona la frenata, discreta la forcella. La Pro è la moto giusta per imparare a guidare in fuoristrada.
  • Enduro
    Pubblicata su inSella di Settembre 2008
    Facile da guidare e buona per farci un po’ di tutto (dagli sterrati impegnativi al tragitto casa-ufficio nel traffico), la Yamaha Ténéré è una moto molto interessante. Ben costruita, ha un prezzo corretto
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE