La Pro è la versione “top” della gamma
Marathon: non si tratta di un’enduro da gara, ma sicuramente ci si avvicina parecchio, pur restando un mezzo “facile” da usare tranquillamente tutti i giorni.
strada e fuoristrada
Per la sua 125, Rieju ha scelto il
motore 125 quattro tempi quattro valvole prodotto dalla Minarelli/Yamaha. è un propulsore collaudato, affidabile e dotato anche di una discreta grinta, perfetto per l’uso su strada ma con la spinta giusta anche per il fuoristrada. La
posizione di guida è da enduro “vera”: la sella è alta e poco imbottita, mentre il pilota sta a ridosso del manubrio per avere il miglior controllo.
La
dotazione della Pro è
molto “ricca”: monta una forcella a steli rovesciati da 40 mm e un ammortizzatore a gas con serbatoio separato, il telaio è di tipo perimetrale e i freni hanno dischi a margherita, con, davanti, pinza doppio pistoncino ad attacco radiale. Tutto questo ha un prezzo: la
MRT Pro è piuttosto cara.
