È una maxi sportiva di alta gamma, spinta da un motore quattro cilindri in linea di 921 cm³ dotato di distribuzione doppio albero a camme in testa a 16 valvole, frizione antisaltellamento e contralbero antivibrazioni. Sulla carenatura ci sono alette aerodinamiche e sfoghi dell’aria che esaltano l’aspetto racing, c’è tutto quello che serve per inorgoglire il proprietario, compreso il terminale di scarico “a canne d’organo”. Sotto il vestito telaio a traliccio misto in alluminio con forcellone monobraccio e sospensioni regolabili. L’impianto frenante è tutto Brembo: all’anteriore due dischi da 320 mm, dietro un disco da 260 mm. La dotazione elettronica è all’altezza, con una piattaforma inerziale IMU a sei assi che controlla tutti gli ausili. Il pacchetto è costituito da acceleratore ride by wire, controllo di trazione, tre modalità di guida e sistema ABS Bosch cornering di ultima generazione, oltre al cambio elettronico quickshifter bidirezionale.
Foto e immagini
QJ Motor SRK 921 RR
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle icone qui sopra per valutare questa moto.