NUOVI MODELLI MOTO E SCOOTER

Articoli, news, informazioni tecniche, prezzi e foto

  • Custom
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2023
    € 6.100

    VELOCITA'

    150,6 km/h

    POTENZA

    38,7 CV

    PESO

    185,5 kg

    La Rebel 500 è una media in stile "bobber", con le ruote da 16" a spalla alta e un motore bicilindrico (in parallelo) sufficiente per muoversi con agilità. Questa Honda è facile, solida ed economica quanto uno scooter, ma non è il massimo per chi vuole viaggiare in due

  • Custom
    Pubblicata su inSella di Marzo 2023
    € 16.900

    VELOCITA'

    179,3 km/h

    POTENZA

    74,3 CV

    PESO

    213,0 kg

    La nuova H-D sfoggia un look e un motore moderni: il bicilindrico di Milwaukee presenta un angolo di 60 gradi della V e ha il raffreddamento a liquido. Facile da guidare e dotata di una buona dotazione elettronica, ha sospensioni un po' rigide

  • Custom
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2021
    € 31.300

    VELOCITA'

    174,4 km/h

    POTENZA

    75,6 CV

    PESO

    391,0 kg
    La touring per eccellenza della casa americana non smette di incantare con le sue linee vintage, ma oggi si presenta anche al passo con i tempi per dotazione e tecnologia. La moto in prova è una versione limitata, ancora più esclusiva e intrigante. Il prezzo? Quello di un'automobile di segmento medio
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2021
    Esagerata nelle misure e nella cilindrata, la gran turismo di Monaco mette in mostra un boxer di 1800cc. Le fininiture perfette e l'equipaggiamento ricco ne fanno una vera tedesca, ma anche il prezzo è per portafogli ben strutturati
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Giugno 2021
    Forme classicissime, cura tedesca dei dettagli e l'elettronica non è un tabù: la cruiser della casa tedesca è un mix di moderno e tradizione, una moto con una spiccata personalità, equipaggiata con un possente bicilindrico boxer
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2020
    La cruiser pesarese è gradevole e discreta. Il suo carattere senza eccessi si intuisce già dalle linee moderne senza essere estreme. Il motore ha i cavalli che servono a trarsi d'impaccio in ogni situazione, il motore è gestibile e vibra solamente un po' agli alti regimi
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2017
    Sembra una rude moto da biker, in realtà ha un motore brillante adatto anche ai neopatentati A2, una ciclistica di qualità e finiture curate. Prezzo basso
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2016
    Sembra uscita da un cartone animato giapponese, in realtà è una insolita custom carenata con meccanica e ciclistica della famiglia NC 750
    e il cambio DCT. è comoda e pratica, ma costa molto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2016
    Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Comodissima e facile da guidare grazie al cambio DCT, la CTX è ottima in città ma non delude su strada  aperta e in viaggio. Bassi i consumi, prezzo corretto
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
PROVE PER MARCA
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE