PROVA

Kawasaki J 300 2014

Qualità da maxi e prezzo OK
È costruito bene e ha una dotazione ricca, le prestazioni sono brillanti e la frenata è potente ed efficace grazie all’ABS. Il parabrezza basso però protegge poco
Prezzo: 
€ 5.130
Peso: 
183,0 kg
Potenza: 
22,4 CV
Velocità: 
143,7 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
PROVE CORRELATE

Kawasaki J

  • Prezzo€ 4.730
  • Peso191 Kg
  • Serbatoio13,0 l
  • Altezza sella78 cm
  • Lunghezza224 cm
COMMENTI
Ritratto di PariTheBest93
06 Luglio 2014 ore 10:36
Ehm come mai c'è nella gallery la vespa primavera? Comunque che tristezza vedere uno scooter kawasaki, oltetutto su base (pur buona) kymco. Bello, ma con quel marchio non ce lo vedo proprio...
Ritratto di J300kawa
04 Maggio 2015 ore 16:34
Bello comprato fatto 5000 Km.... adesso però nessuno sa dirmi perché si spegne da solo ai bassi regimi , perché non riesce ad indicare esattamente quanta benzina rimane, perché l'accensione diventa impossibile ogni tot in cui la centralina "forse" legge dei dati in maniera errata e rimani in mezzo alla strada senza nessuna anomalia segnalata, per poi improvvisamente dopo circa 30 minuti riaccendersi ... cosi senza motivo ....l'assistenza dice sussurra che sta cercando la soluzione ma ha rimandato la palla alla Kymko....brutta storia ....è come una bella donna ma pazza.....non sai mai come va.... cosa fa.....di una cosa sono certo....ho buttato 5000 €.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 400 2018
    La Ninja per 18enni (e non solo) è ben fatta e controllabile, ma tira fuori le unghie quando c’è da guidare sul serio. Prezzo OK
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità
  • BMW Serie R GS R 1250 GS Adventure Exclusive 2019
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “