PROVA

Ducati Multistrada 1200 S Touring 2013

Superbike "avventurosa"
Con le sue sospensioni attive “intelligenti” e i controlli elettronici, la Multistrada è la Ducati più veloce ed efficace di sempre, almeno su strada. Ma costa molto, ben più delle concorrenti
Prezzo: 
€ 19.590
Cilindrata: 
1.198,4 cm3
Peso: 
229,0 kg
Potenza: 
136,9 CV
Velocità: 
229,3 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h) 229,3
Accelerazione secondi
0-400 metri 11,7
0-1000 metri 21,8
0-100 km/h 3,9
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 12,7
1000 metri 23,3
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 136,86/102,06
Giri al minuto 9200
Frenata metri
Da 100 km/h 42,1
Consumi km/l
Autostrada 15,6
Extraurbano 19,3
A 90 km/h 18,0
A 120 km/h 16,3
Al massimo 7,9
Autonomia km
A 90 km/h 325,8
Al massimo 157,8

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.

Ducati Multistrada

  • Prezzo€ 20.290
  • Peso206 Kg
  • Serbatoio20,0 l
  • Altezza sella85 cm
  • Lunghezza222 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE