PROVA

Royal Enfield Himalayan

Royal Enfield Himalayan, avventure per tutte le tasche
Costa poco, è facile da guidare e se la cava anche nel fuoristrada “leggero”. Il motore spinge bene ai bassi, le sospensioni sono ok, ma il freno anteriore è da strizzare
Prezzo: 
€ 4.590
Peso: 
188,5 kg
Potenza: 
23,1 CV
Velocità: 
131,2 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    5
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    5
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    4
Velocità massima (km/h) 131,2
Accelerazione secondi
0-400 metri 18,1
0-1000 metri 35,8
0-100 km/h 11,8
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 17,7
1000 metri 37,7
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 23,1/17,2
Giri al minuto 6146
Frenata metri
Da 100 km/h 43,1
Consumi km/l
Autostrada 17,8
Extraurbano 33,8
A 90 km/h 31,8
A 120 km/h 21,1
Al massimo 17,5
Autonomia km
A 120 km/h 317
Al massimo 263

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.
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Royal Enfield Himalayan

  • Prezzoda € 4.900
  • Peso182 Kg
  • Serbatoio15,0 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza219 cm
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