Più rigida e bilanciata della sorella a 2 tempi (tuttora in commercio), la
Star 4T ha un telaio rinforzato con tubi d’acciaio e il motore spostato in posizione più centrale, per una distribuzione dei pesi più corretta. Il
motore a 4 tempi, silenzioso e fluido nell’erogazione, mantiene le prestazioni del 2 tempi ma consuma ancora meno e la manutenzione è ridotta all’osso.
Fascino immutato
Anche senza il caratteristico ronzio del motore 2T, il
fascino “vintage” dello scooter a marce rimane immutato: la scocca è sempre in acciaio, la sella è una poltrona morbida e sotto la “pancia” sinistra c’è sempre la ruota di scorta. La Star 4T va bene per affrontare il traffico e anche le gite fuori porta, ma sempre senza fretta perché le prestazioni sono molto “tranquille”. Il
prezzo è
interessante, buona la qualità generale e ampia la scelta di colori e allestimenti (per farvene un’idea, visitate il sito
www.lmlitalia.com).