PROVA

Betamotor Alp 4.0 2011

Leggera, pratica e inarrestabile
La “tuttofare” della casa toscana è agile, snella, pesa poco e ha prestazioni dignitose. Va benissimo in città e nel misto, sullo sterrato e in tangenziale. Prezzo corretto
Prezzo: 
€ 5.245
Peso: 
137,5 kg
Potenza: 
23,5 CV
Velocità: 
133,4 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    2
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    3
  • Prestazioni: 
    2
    Average: 2 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    2
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 349
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri nd
Freno anteriore a disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
Pneumatico posteriore 130/90 - 18"
Altezza sella (cm) 86
Peso (kg) 133
Capacità serbatoio (litri) 10,5
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
143,6 cm
Lunghezza: 
220,3 cm
Altezza sella: 
86,0 cm
PROVE CORRELATE
  • 08 Marzo 2014
    La Track è la versione più curata nella gamma RR di Betamotor. Ha sospensioni di qualità, numerosi dettagli racing e un prezzo elevato ma corretto
  • 28 Luglio 2011
    Grintosa e costruita con cura, ha una buona dotazione di serie e sospensioni di qualità. Sella dura, prezzo alto.
  • 27 Luglio 2011
    Ha linee immutate da anni, ma con le nuove grafiche sembra più aggressivo. Compatto e leggero, ha un motore brillante ed è robusto. La dotazione di serie è superiore alla media.

Betamotor Alp

  • Prezzo€ 5.490
  • Peso133 Kg
  • Serbatoio10,5 l
  • Altezza sella86 cm
  • Lunghezza221 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 400 2018
    La Ninja per 18enni (e non solo) è ben fatta e controllabile, ma tira fuori le unghie quando c’è da guidare sul serio. Prezzo OK
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità
  • BMW Serie R GS R 1250 GS Adventure Exclusive 2019
    La R 1250 GS ha una spinta ai bassi impressionante e un allungo da sportiva. La ciclistica è all’altezza delle prestazioni, la dotazione di serie è buona. Il prezzo è alto e sale ancora con gli  optional “obbligati “