PROVA

Benelli BN 302 2016

Benelli BN 302 - Una vera naked per cominciare
La BN 302 tiene  bene la strada, è facile da guidare e ha sospensioni ben tarate che assicurano un buon comfort. Qualche finitura è economica, ma il prezzo è invitante
Peso: 
190,5 kg
Potenza: 
34,4 CV
Velocità: 
150,7 km/h
 
  • Comfort: 
    4
  • Posizione di guida: 
    4
  • Tenuta di strada: 
    4
  • Finiture: 
    3
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
  • Freni: 
    4
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    4
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi bicilindrico
Cilindrata (cm3) 300
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri 38(28)/10000
Freno anteriore a doppio disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 120/70 - 17"
Pneumatico posteriore 160760 - 17"
Altezza sella (cm) 80
Peso (kg) 185
Capacità serbatoio (litri) 16
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
141,0 cm
Lunghezza: 
213,0 cm
Altezza sella: 
80,0 cm

Benelli BN

  • Prezzo€ 3.990
  • Peso185 Kg
  • Serbatoio16,0 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza213 cm
COMMENTI
Ritratto di DaveTheBrave
24 Settembre 2016 ore 00:35
La qualità percepita nel guardare questa moto da ferma è eccezionale in rapporto al prezzo d'acquisto... Anche la componentistica è davvero soddisfacente, da vera Benelli. La linea invece non ha una personalità da italiana vera, il motore andrebbe messo a punto per spingere ai medi (anche a discapito di qualche cavallo), e ci sono almeno una decina di chili di troppo. Forza Benelli, ottima base da perfezionare
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE