PROVA

Sym Joymax 300 I 2011

Ricco, comodo e costa poco
Il Joymax è unodegli scooter più interessanti in crcolazione. Agile e di dimensioni contenute è adatto sia alla città sia fuori. Molto buoni la dotazione e i consumi, sempre inferiori ai 30 km/l
Prezzo: 
€ 4.085
Cilindrata: 
263,7 cm3
Peso: 
177,5 kg
Potenza: 
18,4 CV
Velocità: 
136,3 km/h
 
  • Comfort: 
    3
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    3
    Average: 3 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    2
  • Vano sottosella: 
    2
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi monocilindrico
Cilindrata (cm3) 263,7
Cambio automatico
Potenza CV(kW)/giri 22,9 (16,9)/7500
Freno anteriore a disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 110/90 - 13"
Pneumatico posteriore 130/70 - 13"
Altezza sella (cm) 74
Peso (kg) 182
Capacità serbatoio (litri) 12
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato
Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
150,3 cm
Lunghezza: 
216,0 cm
Altezza sella: 
77,0 cm

Sym Joymax

  • Prezzo€ 4.500
  • Peso182 Kg
  • Serbatoio12,0 l
  • Altezza sella74 cm
  • Lunghezza228 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Verve Moto
    La guidano i 16enni, ma  piace anche ai fratelli maggiori. Il motore consuma poco, sospensioni ok, prezzo corretto
  • MV Agusta Brutale 800 2019
    La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
  • Yamaha Niken 2018
    Con la Niken tra le curve si va alla stessa andatura di una moto “normale” con metà dell’impegno, lo stesso divertimento e il doppio della sicurezza. Comoda e ben costruita, va bene per viaggiare ma ripara poco dall’aria. Prezzo adeguato alle doti tecniche e alla qualità