PROVA

Keeway Index 350i 2012

Ben fatto e stabile
Il più potente degli scooter della casa cinese è un ruote alte spazioso e con una ciclistica curata, ma gli manca un po’ di brio all’apertura del gas
Prezzo: 
€ 3.590
Cilindrata: 
313,0 cm3
Peso: 
176,5 kg
Potenza: 
17,8 CV
Velocità: 
123,5 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    2
  • Consumo: 
    2
  • Prestazioni: 
    2
    Average: 2 (1 vote)
  • Cambio: 
    3
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    3
  • Sospensioni: 
    3
Velocità massima (km/h) 123,5
Accelerazione secondi
0-400 metri 18,9
0-1000 metri 37,5
0-100 km/h 13,6
Ripresa (da 50 km/h) secondi
400 metri 16,8
1000 metri 35,7
Potenza massima alla ruota  
CV/kW 17,79/13,27
Giri al minuto 7248
Frenata metri
Da 100 km/h 46,7
Consumi km/l
Autostrada 16,5
Extraurbano 23,3
A 90 km/h 24,6
A 120 km/h nr
Al massimo 16,0
Autonomia km
A 90 km/h 24,6
Al massimo 214,0

Acquisizione dati con CORRYS-DATRON DAS1A.
Banco prova Dynojet's 150 Dynamometer.
Bilancia Computer Scales Longacre 7263.

Keeway Index

  • Prezzo€ 3.390
  • Peso175 Kg
  • Serbatoio13,5 l
  • Altezza sella81 cm
  • Lunghezza217 cm
PROVE PER MARCA
LE ULTIME PROVE
  • Ducati Multistrada V2 S 2022

    Meno imponente della sorella a 4 cilindri, la Multistrada bicilindrica monta un motore 900 dalle prestazioni generose. Il carattere non manca, le sospensioni sono raffinate, ma il prezzo è elevato

  • Yamaha XSR 700 Xtribute 2022

    Equilibrata e facile da guidare, sfoggia un motore con prestazioni brillanti e ha una ottima qualità costruttiva. L'allestimento è molto curato e coinvolgente, ma influisce sul prezzo e la dotazione elettornica è inesistente

  • Triumph Tiger 900 GT Pro 2022

    Confortevole e accessoriatissima, la 900 inglese ha carattere ed è persino più godibile della sorella di cilindrata superiore. L'elettronica è molto raffinata, ma il prezzo non è proprio abbordabile

Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet