Ha linee europee ed è destinato principalmente al mercato italiano questo nuovo “ruote alte” importato da Keeway. Praticamente identico al
Benelli ZenZero (la casa pesarese fa parte insieme a Keeway del gruppo Qianjiang), il nuovo Index è uno scooter ben fatto, con una ciclistica a punto e buoni freni, con dettagli di buon livello: dalle luci a led fino al cruscotto dal design moderno con un display digitale multifunzione.
Lungo 2,26 metri, l’Index ha una sella spaziosa (ma dura) dove stanno comode due persone anche alte.
La pedana è occupata dal grosso tunnel centrale (c’è il serbatoio), ma lo scudo è lontano dalle gambe del guidatore. Il vano sottosella è quasi da record per un ruote alte: ci stanno due caschi integrali.
Le sospensioni sono tarate per le strade rovinate delle nostre città: gli ammortizzatori assorbono tutto e non si scompongono in curva.
OK anche i freni, non vanno in crisi neanche tirando a fondo le leve. Il prezzo è interessante, inferiore a molti concorrenti.
