PROVA

Harley-Davidson Dyna Low Rider 2015

Tutte le altre la imitano
Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
Prezzo: 
€ 17.100
Peso: 
296,0 kg
Potenza: 
59,5 CV
Velocità: 
176,8 km/h
 
  • Comfort: 
    2
  • Posizione di guida: 
    3
  • Tenuta di strada: 
    3
  • Finiture: 
    4
  • Consumo: 
    4
  • Prestazioni: 
    2
    Average: 2 (1 vote)
  • Cambio: 
    2
  • Freni: 
    3
  • Vano sottosella: 
    1
  • Sospensioni: 
    3
Dati tecnici dichiarati dalla casa
Motore 4 tempi bicilindrico
Cilindrata (cm3) 1690
Cambio a 6 marce
Potenza CV(kW)/giri nd
Freno anteriore a doppio disco
Freno posteriore a disco
Pneumatico anteriore 100/90 - 19"
Pneumatico posteriore 160/70 - 17"
Altezza sella (cm) 68
Peso (kg) 292
Capacità serbatoio (litri) 17,8
Autonomia (km) nd
Velocità massima (km/h) nd
Tempo di consegna immediato

Dimensioni rilevate da inSella
Passo: 
164,0 cm
Lunghezza: 
234,0 cm
Altezza sella: 
68,0 cm
PROVE CORRELATE

Harley-Davidson Dyna

  • Prezzo€ 16.500
  • Peso292 Kg
  • Serbatoio17,8 l
  • Altezza sella68 cm
  • Lunghezza235 cm
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
PROVE PER MARCA
Green Planet
LE ULTIME PROVE
  • Kawasaki Ninja 125 2019
    La Ninja 125 è una sportivetta bella, ben rifinita, facile da guidare e parecchio divertente. Noi l'abbiamo messa alla frusta su strada e in pista, ecco come va
  • Moto Morini Milano 2020
    La naked di Moto Morini è ben fatta, piacevole da usare tra le curve e in città. Buone le prestazioni, efficace la frenata
  • Ducati XDiavel S 2016
    Borgo Panigale ha inventato la "cruiser sportiva": una moto divertente, con un motore desmodronico "esagerato" che regala grandi emozioni. Qualità e design sono all'altezza del prestigio del marchio. Ha sospensioni raffinate ma nei lunghi trasferimenti stanca parecchio il pilota