Primo contatto Aprilia RS 660 Factory 2025: sportiva media di alto livello La RS 660 2025 sfoggia un'aerodinamica ispirata alle MotoGP, motore potenziato e un’elettronica più ricca. Leggera e bilanciata, ha una ciclistica raffinata e prestazioni gestibili
Primo contatto Sym Joyride 300, è spazioso e maneggevole Il ruote alte di SYM offre tanto spazio, ha un motore brillante ed è agile nel traffico. Comoda la pedana piatta, ma è un po’ alta
Primo contatto Kymco Agility S 125i, maneggevole e poco costoso Leggero e agile, il nuovo Agility S consuma poco e ha una buona dotazione. Rigide le sospensioni, ok il prezzo.
Primo contatto Benelli Leoncino 125, neoclassica per cominciare Prezzo d'attacco, linee azzeccate e contenuti tecnici di buon livello rendono la Leoncino 125 un'ottima alternativa allo scooter nell'utilizzo in città
Primo contatto Royal Enfield HNTR 350, maneggevole e ben fatta Monta il piacevole 350 della Meteor, pesa poco ed è agilissima in città e nel misto. Molto buone le finiture, prezzo aggressivo.
Primo contatto Indian Pursuit, la maxi GT più scattante È una GT all’americana, comoda... e pesante. Ha una dotazione ricchissima e un gran motore. Il prezzo però è salato
Primo contatto SWM SM 125 R, la "divoracurve" per sedicenni Ben costruita e ben dotata, la motard di SWM ha dimensioni “da grandi” e un bel motore grintoso. Tra le curve è uno spasso, l’ABS è di serie
Primo contatto Orcal SK01 125, naked grintosa per cominciare Ben fatta e con una linea che non passa inosservata, la SK01 vanta soluzioni (e dimensioni) “da grandi”. E c’è anche la radio
Primo contatto KL Brera X 300, leggero e scattante Accelera forte e ha una frenata potente. La dotazione è buona, le sospensioni di qualità, e se la cava anche sugli sterrati leggeri
Primo contatto BMW C 400 GT 2025, più comodo e completo Ha una dotazione più ricca, è maneggevole, frena forte e offre tanto spazio a bordo. Prezzo alto, ma giustificato.
Primo contatto Vespa GTS 310 Super, in prova il vespone più veloce di sempre La nuova GTS 310 ha il motore più potente mai montato su una Vespa e dotazioni moderne. Agile e pratica in città, può viaggiare senza problemi in autostrada, anche in coppia. Finiture curate e qualità elevata... come il prezzo.
Primo contatto BMW R 1300 R: ora è una vera maxinaked Costa 17.100 euro e giocando con gli accessori si può trasformare da buona compagna di viaggio a sportiva per divorare le curve. La ciclistica è affilata, il motore da 145 CV esaltante: ecco la nostra prova in anteperima
Primo contatto BMW R 1300 RT: il bello di viaggiare in prima classe La nuova RT è la gran turismo più tecnologica di sempre, il cambio automatico ASA tira fuori il meglio dal boxer 1300 e il telaio è a geometria variabile per avere più comfort o sportività . Costa 24.300 euro, ecco la nostra prova in anteprima