Il cruscotto è piccolo e quasi nascosto dietro la mascherina, però si legge bene anche in pieno sole. Peccato che non ci siano il contagiri e l’indicatore del carburante. a SX è una moto ben fatta con molti dettagli di pregio e solo qualche piccola “sbavatura”, come gli adesivi delicati e “poveri” di aspetto
Come va
Azzeccata la
posizione di guida d’attacco, caricata in avanti ma col busto eretto e le braccia larghe non ci si stanca e si controlla tutto. La sella è un po’ alta (88 cm da terra) ma stretta: anche i piloti sul metro e 75 riescono ad appoggiare i piedi a terra. Il motore ha un bel sound e un tiro dignitoso ai bassi, ma diventa davvero grintoso solo agli alti regimi (scaldando parecchio le gambe del pilota). Piace la ciclistica rigorosa che offre precisione e reattività anche nei percorsi più impegnativi e tortuosi. Le sospensioni tarate sul morbido sono un buon compromesso e in città assorbono le asperità senza problemi. Discreta la frenata: la leva anteriore è spugnosa, ma la potenza non manca, mentre l’ABS ben tarato entra in azione in maniera efficace ma discreta.ù