Image Primo contatto Yamaha Nmax 125 my 2021: più moderno e "ricco" Yamaha rinnova profondamente nelle linee e nella ciclistica il suo scooter GT compatto. Il motore Blue Core aggiornato alla normativa Euro 5 mantiene le stesse prestazioni e i bassi consumi del precedente Euro 4. La dotazione di serie si arricchisce di sistemi e accessori degni dei prodotti di "fascia alta"
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 Stone 2021: più CV, stessa classe La V7 è il modello più venduto di Moto Guzzi da molti anni. La nuova versione 2021, profondamente rinnovata, è ancora più attraente, monta un motore Euro 5 più grosso e potente, una ruota posteriore più larga e offre un comfort decisamente migliore. Su strada è sempre facile e intuitiva, ma i CV in più garantiscono più divertimento in tutto relax. Buona la dotazione di elettronica. Prezzo OK
Image Primo contatto Yamaha D'elight 125 my 2021: più moderno e ancora meno assetato Il peso piuma di casa Yamaha, il D’elight 125 per il 2021 si aggiorna nell’estetica con linee più europee, adotta un nuovo telaio e rinnova il motore Blue Core alla normativa euro 5, che diventa ancora più attento ai consumi grazie all’introduzione dello start & stop.
Image Primo contatto Aprilia Tuono 660: non chiamatela "media"! La nuova Tuono 660 sfoggia una componentistica di alto livello, una dotazione elettronica completa e un comportamento su strada divertente ma preciso come una sportiva. Il motore bicilindrico spinge forte, ma è anche molto trattabile. Il cupolino protegge discretamente. Poche le vibrazioni sulle pedane
Image Primo contatto KTM 1290 Super Adventure S: globetrotter sportiva KTM toglie i veli alla sua ammiraglia che, pur mantenendo il family feeling con la precedente versione, per il 2021 cambia radicalmente: motore, telaio sovrastrutture ed elettronica sono tutti nuovi e arriva il Cruise Control di tipo adattivo. Il prezzo? Alto, ma allineato alla concorrenza
Image MotoGP MotoGP 2024 Ducati, Marquez: “Il primo giorno di lavoro in un team ufficiale è scioccante”