Primo contatto Zontes 368G, superdotato a buon prezzo Ha tanti accessori di serie, un motore potente e una dotazione ricca. Non è agilissimo in città, ma stabile e sempre sicuro
Primo contatto Sym Mamba 125, maneggevole e grintoso È agile e facile da guidare, ha un motore grintoso e una pedana piatta ben sfruttabile. La dotazione tecnica è ricca e il prezzo corretto
Primo contatto SWM SM 125 R Special, per cominciare alla grande Costruita con cura e con una ricca dotazione, la SM 125 R Special è un'ottima prima moto: ha un motore grintoso, ABS di serie e un prezzo corretto. Vediamo com'è fatta e come va
Primo contatto QJ Motor SQ 200, motore brillante e ricca dotazione Il “ruote alte” di QJ Motor ha di serie tutto ciò che serve per muoversi comodi, rapidi e sicuri, anche in due. Molto buona la capacità di carico, frenata OK, prezzo davvero interessante
Primo contatto Prova Honda CB1000GT: sportiva e comoda L'ultima nata della Casa giapponese ha tanto carattere, un motore potente ma sfruttabile, sospensioni semiattive e una dotazione tecnica completa
Primo contatto Peugeot Metropolis SW, station wagon a tre ruote Stabile, protettivo e ben rifinito, offre un’elevata sicurezza in ogni condizione di strada e di meteo. La nuova versione top SW è ancora più comoda e offre una capacità di carico quasi doppia grazie al baulone integrato
Primo contatto Honda NX500, avventure no problem La crossover 500 di Honda ha una posizione di guida comoda, è facile da guidare e sempre ben gestibile. Ok finiture e dotazione, efficaci i freni. Corretto il prezzo
Primo contatto Kawasaki Z7 Hybrid, l'ibrida si spoglia La Z7 Hybrid ha due motori, uno elettrico e uno a benzina. Le prestazioni sono buone, ma il cambio automatico è un po’ brusco e il peso si sente tra le curve
Primo contatto Kove 800 X Rally, per chi sogna l’adventouring Collaudata in gara, la Kove è una enduro “vera” con sospensioni a lunga escursione e componenti di qualità. Pronta per affrontare i percorsi più impegnativi, ha un prezzo interessante
Primo contatto Benelli TRK 702, una stradale per tutti i giorni La versione 2025 della “best seller” TRK 702 ha una dotazione più ricca ed è più confortevole per pilota e passeggero. Non cambiano il motore da 70 CV (ora Euro 5+) e la ciclistica