Image Primo contatto Yamaha MT-125, grintosa e molto sicura La piccola naked giapponese è un’ottima “prima moto”, divertente anche per chi ha più di 16 anni. Ha un motore da 15 CV “pieni” con fasatura variabile, una ciclistica raffinata e anche il controllo di trazione
Image Primo contatto SYM ADX 125, avventuroso full optional Il crossover compatto di SYM è dotato di gomme scolpite, start&stop, ABS e controllo di trazione. Ha un motore brillante e beve poco
Image Primo contatto QJ Motor SRK 700, bella nuda di sostanza La SRK 700 sfida le “regine” della categoria con un prezzo aggressivo, doti tecniche di tutto rispetto e una qualità discreta. Si guida bene, ma è un po’ pesante
Image Primo contatto CFmoto 450NK, ha tanta grinta ma è ben educata La 450NK di CFmoto è una naked media bella e ben fatta. Ha un motore brillante e una ciclistica a punto, efficace anche nei percorsi con tante curve
Image Primo contatto Kawasaki Ninja ZX-4 RR, piccola e cattiva La nuova Kawasaki è una vera sportiva, tecnicamente ben dotata. Ha un motore 4 cilindri che ama girare (molto) alto, è divertente da guidare e va forte
Image Primo contatto QJ Motor SRT 800 X, per i viaggi e per la città La SRT 800 X è una “tuttofare” di sostanza, precisa in curva e con un motore bicilindrico che dà il meglio ai medi regimi. Buona la dotazione, prezzo interessante
Image Primo contatto Voge Valico 525 DSX, crossover a buon prezzo La crossover di Voge è già un successo. Ha un motore brillante, si guida bene su strada e sterrato, pesa poco e ha un prezzo irresistibile
Image Primo contatto CFmoto 300 CLX Heritage, divertente per tutti La piccola naked di CFmoto è leggera e agile tra le curve, ha un motore brillante e sospensioni ben tarate. Buona la qualità, prezzo interessante
Image Primo contatto Nerva Exe, va veloce il midi spagnolo Ha dimensioni da scooter 300, un motore potente, una discreta autonomia e batterie di ultima generazione che si possono noleggiare
Image Primo contatto Yamaha Booster, si pedala col ciclomotore Il Booster a “potenza piena” è omologato come ciclomotore e raggiunge i 45 km/h. Costruito con cura, è comodo e agilissimo. Ma per guidarlo ci vogliono patente, targa, casco e assicurazione