Primo contatto QJ Motor SRK 400, naked facile ad un prezzo super! Curata nell'aspetto, ben costruita ed efficace nella guida, la QJ Motor SRK 400 è una perfetta prima moto da patente A2 per fare esperienza. Ha un motore grintoso agli alti, una ciclistica sana ed un prezzo (ora in promo) decisamente allettante
Primo contatto Prova Suzuki GSX-S 1000 Evo, potente e conveniente La supernaked Suzuki in versione EVO sfoggia finiture più curate e lo scarico Akrapovic di serie. Immutati motore, ciclistica e gestione elettronica.
Primo contatto Morbidelli F352, naked completa e ben fatta Spinta da un bicilindrico 350, la F352 di Morbidelli è una naked da patente A2 facile da guidare, molto ben rifinita e offerta ad un prezzo interessante
Primo contatto Fantic Stealth 125, per cominciare alla grande La Stealth 125 di Fantic Motor è una vera naked, ben costruita e con una ricca dotazione. Divertente da guidare, ha un raffinato motore con fasatura variabile e prestazioni "al top", così come il prezzo. Ecco le nostre impressioni di guida
Primo contatto BMW R 12 S: retrò fuori, cattiva dentro Meccanica e ciclistica sono quelle della naked R 12 nineT, ma la livrea bicolore e le parti speciali in alluminio fresato trasformano la R 12 S in una “fuoriserie” affascinante... e costosa
Primo contatto Suzuki GSX-8T: bella ed efficace Suzuki amplia la famiglia GSX con un modello che unisce linee vintage e tecnologia di ultima generazione: la nuova GSX-8T è una naked pura, ma con un design ispirato al passato. Ecco come è fatta e come va.
Primo contatto Benelli Leoncino 125, neoclassica per cominciare Prezzo d'attacco, linee azzeccate e contenuti tecnici di buon livello rendono la Leoncino 125 un'ottima alternativa allo scooter nell'utilizzo in città
Primo contatto Orcal SK01 125, naked grintosa per cominciare Ben fatta e con una linea che non passa inosservata, la SK01 vanta soluzioni (e dimensioni) “da grandi”. E c’è anche la radio
Primo contatto BMW R 1300 R: ora è una vera maxinaked Costa 17.100 euro e giocando con gli accessori si può trasformare da buona compagna di viaggio a sportiva per divorare le curve. La ciclistica è affilata, il motore da 145 CV esaltante: ecco la nostra prova in anteperima
Primo contatto Benelli Leoncino 800, semplicemente una bella moto A metà tra la classica e la scrambler, si guida come una naked e va molto bene. OK le finiture, niente elettronica, buon rapporto qualità/prezzo
Primo contatto Kove 510F, la scrambler tecnologica La nuova Kove ha un motore brillante e una ciclistica a punto. Agile in città e divertente tra le curve, ha un prezzo corretto
Primo contatto Voge Trofeo 500 AC: stile e sostanza accessibili La Trofeo 500 è elegante e ben dotata, ha buone prestazioni e si guida con la patente A2. Finiture curate, prezzo “in promozione”
Primo contatto Keeway RKF 125: bella, facile e costa poco La RKF 125 di Keeway è una piccola naked decisamente interessante per linee, dotazioni e prestazioni. Anche il prezzo è azzeccato
Primo contatto Yamaha MT-07 2025, col cambio automatico è più facile da guidare La MT-07 con cambio robotizzato Y-AMT è facile e divertente da usare. Il motore spinge bene a tutti i regimi e l'elettronica è a prova di principianti
Primo contatto Can-Am Pulse, naked per la città La proposta elettrica di Can-Am è una “sportiva urbana” per affrontare il commuting casa-lavoro in modo divertente. Motore Rotax E-Power, batteria portante e finiture di qualità. Ma il prezzo è alto
Primo contatto Ducati Streetfighter V2 S my 2025, naked media di alta classe La Streetfighter V2 tutta nuova, è leggera e divertente su strada, ha una ciclistica rigorosa e un’elettronica davvero completa. Ecco come è fatta e come va