L'Africa Twin con ruota anteriore da 21 pollici è dotata di sospensioni elettroniche e un motore pronto e ben trattabile. Nonostante le dimensioni è una moto facile e intuitiva anche in off road
Con la nuova Stelvio, Moto Guzzi spalanca la porta al futuro. L'imprinting dei tecnici di Noale si sente e a trarne vantaggio è soprattutto la ciclistica; tra i punti di forzi rientra anche il motore (trattabile e fluido) e un'aerodinamica che la colloca al vertice della classe per comfort di guida.
La 890 SMT è una moto divertente ed efficace come poche altre. Esplosiva tra le curve, agilissima, ha un motore bicilindrico da 105 CV, un’elettronica raffinata e una ciclistica ben a punto. Ottima la frenata, protezione dall’aria scarsa nei trasferimenti di lungo raggio. Il prezzo è corretto
La Grand Tour è la Multistrada V4S più tecnologica di sempre, oltre alla nuova colorazione la maxi crossover di Borgo Panigale sfoggia una dotazione ricchissima
Abbiamo provato la nuova BMW R 1300 GS che conferma e migliora le qualità della 1250. A basse andature è sempre piacevole e gustosa, ma le novità tecniche ed elettroniche hanno migliorato decisamente la guida sportiva e in off-road
La sport-touring BMW in versione 2023 ha una ricca dotazione di serie, è efficace e godibile sul misto, frena bene e ha davvero un gran motore. Il prezzo è salato, ma giustificato dalla qualità complessiva
Bella e ben fatta, la nuova Crossfire 125 ha un motore grintoso (raffreddato a liquido) e una ciclistica divertente: sui percorsi con tante curve questa bella 125 si dimostra divertente ed efficace. Prezzo adeguato alle doti
La casa californiana completa la gamma con la DSR/X, una crossover da 100 CV divertente su strada e insospettabilmente efficace in offroad. L’abbiamo provata sulle strade nere e rocciose dell’ETNA, ecco come è fatta e come va
Dopo le piccole 125 e le belle 500, ora il marchio di lusso del gruppo austriaco KSR fa un altro salto di qualità con questa Cromwell 1200, una stradale con cerchi a raggi, faro tondo e serbatoio a goccia in stile classico, offerta a un prezzo molto interessante
È una GT all’americana, comoda... e pesante. Ha una dotazione ricchissima. La spinta del motore da 121 CV, però, fa sparire per incanto gli oltre 400 kg della Pursuit che in movimento sorprende per la maneggevolezza
La V100 ha un motore da 115 CV raffreddato a liquido e tanta elettronica, che controlla persino le “alette” ai lati del serbatoio che si alzano in velocità. Prezzo corretto
Soluzioni inedite sviluppate dal Reparto Corse di MV Agusta e componentistica pregiata per la nuova crossover sportiva, prodotta in soli 300 pezzi. La Turismo Veloce RC sfoggia la livrea delle MV Agusta da corsa con il tricolore bene in vista, ma il prezzo è elevato