ACCESSORI

Notizie e prove parti speciali moto

  • Parti speciali
    05 Maggio 2019
    n.d.
    Exan dedica ben quattro scarichi omologati euro 4 alla Multistrada 1200 di Ducati. I modelli si differenziano per materiali e forme: si va dal Carbon Cap con forma ovale con fondello in carbonio all’X-GP, cilindrico dall’aspetto vagamente retrò e dal carattere racing
  • Parti speciali
    17 Aprile 2019
    n.d.
    Caratterizzato da uno stile retrò e verniciato in nero opaco su base ceramica resistente alle alte temperature, il nuovo Classic Racer Black Edition by Leovince è stato progettato e realizzato appositamente per la Honda CMX 500 Rebel
  • Parti speciali
    01 Aprile 2019
    n.d.
    Sviluppato dal produttore di catene JT e composto da catena, pignone e corona dentata, il nuovo kit Satio proposto da Luis-Moto si adatta a ogni modello moto, qualunque sia la cilindrata da 125 a 1.250 cm3
  • Parti speciali
    05 Maggio 2019
    Exan dedica ben quattro scarichi omologati euro 4 alla Multistrada 1200 di Ducati. I modelli si differenziano per materiali e forme: si va dal Carbon Cap con forma ovale con fondello in carbonio all’X-GP, cilindrico dall’aspetto vagamente retrò e dal carattere racing
  • Parti speciali
    17 Aprile 2019
    Caratterizzato da uno stile retrò e verniciato in nero opaco su base ceramica resistente alle alte temperature, il nuovo Classic Racer Black Edition by Leovince è stato progettato e realizzato appositamente per la Honda CMX 500 Rebel
  • Parti speciali
    01 Aprile 2019
    Sviluppato dal produttore di catene JT e composto da catena, pignone e corona dentata, il nuovo kit Satio proposto da Luis-Moto si adatta a ogni modello moto, qualunque sia la cilindrata da 125 a 1.250 cm3
  • Parti speciali
    19 Marzo 2019
    Interessanti gli alberi motore che l’azienda lombarda propone per Vespa PE, PX, Cosa 200 ma anche le piccole primavera: si tratta di pezzi con fasatura “anticipata” che danno il meglio se accoppiati al cilindro maggiorato messo a punto Polini, ma che possono essere usati senza problemi anche su motori originali
  • Parti speciali
    21 Febbraio 2019
    Per "inaugurare" al meglio la nuova classe Motard dell'Italian Cup, Polini ha presentato questo nuovo kit albero motore per motardine 50 con motore Minarelli. Più efficiente dell'originale è destinato a motori 50 e a quelli elaborati a 80 cm3
  • Parti speciali
    15 Febbraio 2019
    Dotata del nuovo boxer a fasatura variabile, la BMW R 1250 GS è già regina delle vendite e quindi "ispiratrice" per tutti i produttori di pezzi after market. Ultimo arrivato il nuovo scarico di HP Corse, disponibile in acciaio o titanio promette meno peso e più spinta ai bassi e ai medi regimi
  • Parti speciali
    09 Febbraio 2019
    Esperti nella preparazioni di Moto Guzzi, i fratelli Guareschi hanno scelto di realizzare un’apposito brand per aumentare le prestazioni delle moto dell’Aquila. Ci sono il GC Corse kit Trofeo Fast Endurance e il GC Corse kit Varano che, rivedendo ciclistica, aerodinamica e motore, permetterà di portare la potenza massima a quota 164 cv
  • Parti speciali
    07 Febbraio 2019
    Caratterizzata da linee taglienti e particolari, la Vitpilen 701 è facile e divertente da guidare, agile in città e grintosa tra le curve. A circa un anno dal suo arrivo nelle concessionarie, il brand italiano Rizoma le dedica una linea di ben 18 accessori per personalizzarla con gusto
  • Parti speciali
    23 Gennaio 2019
    Polini Motori ha realizzato due nuovi impianti di scarico appartenenti alla famiglia Evolution per moto 50 2 tempi: la forma è studiata per offrire il miglior rendimento sia sui motori originali di 50 cm3, sia per quelli elaborati per la pista da 80 cm3
  • Parti speciali
    27 Dicembre 2018
    Dedicato alla 790 Duke di KTM, il nuovo LeoVince One EVO - evoluzione del vecchio LV ONE - è già disponibile nelle due versioni acciaio inox e carbonio. I materiali sono di qualità, la durata nel tempo garantita
  • Parti speciali
    11 Ottobre 2018
    Polini ha presentato una nuova frizione dedicata ai motori Honda: la Maxi Speed Clutch 3G For Race ha tre masse centrifughe e può essere regolata a piacere con facilità. Prodotta in Italia, sfoggia materiali di ottima qualità
  • Parti speciali
    10 Settembre 2018
    Tra i prodotti di punta di Motorparts c’è il kit che consente di portare a 102 cm3 il motore di due classici come Vespa Special e PK50; tra le sue caratteristiche, il kit DR 102 prevede un cilindro con distribuzione a sei travasi e il pistone a due segmenti