Salta al contenuto principale

Wunderlich, protezioni alla tedesca per la Pan America

Non solo BMW per Wunderwlich, marchio tedesco specializzato nella produzione di accessori per le moto bavaresi: in gamma ci sono anche un centinaio di proposte destinate alla Harley Davidson Pan America 1250, e tra di esse una serie di protezioni che danno alla adventure di Milwaukee un aspetto ancor più muscoloso. 
Image
Americana protetta
La carenatura aggiuntiva del faro anteriore ripara tutto il frontale da graffi, urti e ammaccature che possono venire prodotti nell’uso quotidiano, parcheggiando la moto o mettendola in garage; collega visivamente il gruppo ottico anteriore e il serbatoio, enfatizzando il particolarissimo aspetto della moto: sotto c’è una protezione in tubi d’acciaio di 25 mm di diametro con tre punti di attacco che distribuisce le forze in caso di urto violento, come può avvenire per una caduta. Si monta senza modifiche e costa 265,53 euro IVA compresa.
Sempre per evitare brutte sorprese viene proposto anche “Extreme”, quello che viene definito un para cilindri motore ma in realtà è un paracolpi generico che salva tante altre parti e previene molti guai. Si tratta di due elementi separati che vanno montati sul lato destro e su quello sinistro, si inseriscono perfettamente nella linea della moto e non interferiscono con l’angolo di piega. Anche in questo caso sono realizzati in tubi di 25 mm Ø verniciati a polvere, hanno tre punti di fissaggio e sono semplici da montare, con l’aiuto di istruzioni dettagliate.
Costano 306,54 euro la coppia e analogamente alla protezione anteriore sono coperti da cinque anni di garanzia.

Aggiungi un commento