Salta al contenuto principale

Zard, nuovo silenziatore per la gamma Grand Touring di H-D

Zard ha scelto di impreziosire i già “ricchi” modelli della gamma Grand Touring di Harley-Davidson con un nuovo silenziatore in grado di aumentare coppia e potenza e garantire al contempo un risparmio di peso pari a circa 300 grammi. Eccone caratteristiche, disponibilità e prezzo
Parti speciali
Scarico Zard per H-D
Spinti dal poderoso bicilindrico Milwaukee 114, i modelli della gamma Touring di Harley-Davidson guadagnano un nuovo scarico slip-on firmato Zard, che promette prestazioni migliorate a fronte di un peso ridotto di quasi mezzo chilo. Caratterizzato dal fondello in alluminio ricavato dal pieno con taglio obliquo a seguire la curva delle borse laterali e dalla verniciatura total black, il nuovo silenziatore di Zard - ovviamente conforme ai vincoli di omologazione - promette un aumento della potenza e della coppia di rispettivamente  2,2 CV e 6,9 Nm. Il tutto, dicevamo sopra, per un risparmio di peso di 300 grammi rispetto agli scarichi originali.

Prezzo e disponibilità
Lo scarico è già disponibile - e ordinabile sul sito ufficiale dell’azienda - sia nella versione standard, cioè omologata per l’uso in strada, che in quella racing non omologata, le cui prestazioni dichiarate sono tuttavia identiche. I prezzi sono rispettivamente di 1.452 e 1.281 euro. 

Qui sotto la lista dei modelli compatibili
Road King Special
Road Glide Special
Street Glide Special
Road Glide Limited
Ultra Limited

Leggi altro su:

Aggiungi un commento