SuperBike SBK Aragón – Razgatlıoğlu: “Non sono entusiasta ma ho perso solo 3 punti “ È innegabile che la doppia sconfitta riportata da Toprak Razgatlıoğlu in Spagna sia stata una sorpresa, ma non si può vincere sempre…
MotoGP MotoGP - Marquez: 9 titoli come Rossi, ma il confronto non...Vale Lo spagnolo ha raggiunto nei numeri il Dottore, ma le due carriere hanno presentato sfide diverse e rivali differenti. More than a number è il claim delle magliette celebrative e non si può che essere d'accordo.
SuperBike Top&Flop Aragon: Bulega, una domenica da supereroe L'italiano batte due volte su tre Razgatlioglu e tiene viva una speranza mondiale. Si rivede Bautista, male Yamaha, bene Bimota
SuperBike SBK Aragón – Bulega: “Adesso bisogna vincerle tutte” Bulega domina ad Aragón vincendo Superpole Race e Gara 2, battendo un agguerrito Razgatlıoğlu.Il ducatista riapre la lotta per il titolo e punta a vincere anche negli ultimi round di Portogallo e Spagna.
SuperBike SBK Aragón: Bulega stratosferico batte Razgatlıoğlu anche in Gara 2 Se in Superpole Race era stato uno schiaffo, questa volta è stato un ceffone: Nicolò Bulega ha vinto anche Gara 2 del round Aragón Superbike e Toprak Razgatlıoğlu adesso sa che non c’è nulla di scontato
SuperBike SBK Aragón, la vendetta di Bulega in Superpole Race Eccola, la vendetta di Nicolò Bulega. Ieri per un soffio aveva perso la vittoria in Gara 1 del round Aragón Superbike, preceduto dal solito Toprak Razgatlıoğlu. Oggi per un soffio gli ha restituito il favore vincendo la Superpole Race in volata sul turco.
MotoGP Pagelle Giappone: Bagnaia completa la rinascita, Marquez festeggia il titolo Nonostante una Desmosedici che sembra sul punto di rompersi, Pecco riesce a tornare alla vittoria. Marc celebra il nono mondiale con un secondo posto, Honda torna sul podio con Mir. Bravo Bezzecchi al quarto posto nonostante gli acciacchi. Male Acosta, malissimo Yamaha
MotoGP Bagnaia vince in Giappone, ma il trionfo è di Marc Marquez: è campione del mondo per la nona volta A Motegi Bagnaia domina la gara, ma Marquez chiude secondo e conquista il titolo MotoGP 2025, il settimo in top class e il nono in carriera.
MotoGP Pagelline Sprint: A Motegi Bagnaia fa il Bagnaia, Marquez prepara la festa Pecco guida come sa e torna a vincere, mentre il compagno di squadra non si prende rischi inutili. Martin compie un disastro in partenza e si fa male, Acosta è il migliore degli altri. Bene Honda con Mir
SuperBike SBK Aragón – Bulega: “Cominciavo a credere che la vittoria fosse possibile” Nicolò Bulega esce a testa alta dalla prima gara del weekend Superbike di Aragón: può ben dire di avere messo paura a Toprak Razgatlıoğlu, il campione del mondo che fino ad oggi aveva dominato.
SuperBike SBK Aragón – Razgatlıoğlu: “Ce l’ho fatta ma questa volta è stata dura ” SBK Aragón – Razgatlıoğlu soffre ma vince: il turco conquista la sua prima vittoria su questa pista dopo un duello serrato con Nicolò Bulega. Decisivi gli ultimi giri, con Toprak che ha spinto al massimo per restare davanti nonostante il passo non perfetto.
SuperBike SBK Aragón, in Gara 1 ancora Razgatlıoğlu ma che fatica! Toprak Razgatlıoğlu ha fatto 13 in Gara 1 del round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike.
MotoGP MotoGP Motegi Sprint: Bagnaia domina, Aprilia fuori alla prima curva A Motegi Pecco Bagnaia conquista la sua prima vittoria Sprint del 2025, seguito da Marc Marquez e Pedro Acosta. Gara interrotta subito per un incidente che mette fuori entrambe le Aprilia.
MotoGP Super pole di Bagnaia in Giappone! Sorpresa Mir: 2° davanti a Marquez A Motegi Francesco Bagnaia firma il nuovo record del tracciato e partirà davanti a tutti. Joan Mir conquista un inaspettato secondo posto, Marc Marquez completa la prima fila.
MotoGP MotoGP 2025 – Gli orari TV del GP del Giappone Primo match point per Marquez in terra giapponese. Tutte le sessioni in programma a Motegi dal 26 al 28 settembre, con dirette e differite su Sky e TV8.
SuperBike Superbike ad Aragón, il gigante Razgatlıoğlu fa paura Questo weekend si corre il round Spagna, Razgatlıoğlu e la BMW sembrano sempre più saldi in vetta alla classifica iridata. Nicolò Bulega e la Ducati sono come Davide contro il gigante Golia