Salta al contenuto principale

Ducati web series, è il turno della Diavel 1260 Lamborghini

Il quarto e penultimo episodio della  web series Ducati World Première sarà dedicato alla nuova Diavel 1260 griffata Lamborghini. Per il momento non abbiamo altro che questa immagine... Domani alle 19.00 la casa di Borgo Panigale ce ne svelerà tutti i particolari
Diavel 1260 Lamborghini
Dopo i primi tre episodi dedicati alle numerose novità in arrivo per il 2021, Ducati farà vedere domani la nuova Diavel 1260 Lamborghini i cui dettagli saranno svelati alle 19.00, in occasione del quarto (e penultimo) episodio della sua  World Première web Series.
Della maxi cruiser ci viene detto - per il momento - davvero poco: “un progetto unico - spiega Ducati allegando un’unica e criptica foto - frutto della collaborazione tra due prestigiosi brand che affondano le loro radici nella Motor Valley, la terra dei motori emiliano-romagnola patria delle eccellenze delle due e quattro ruote italiane”. Facile aspettarsi una Diavel ulteriormente impreziosita con rimandi alla cugina a quattro ruote (già dalla foto spicca protagonista il toro di Sant’Agata), ma chi può dirlo? Ducati gioca sulla suspense e a noi non resta che aspettare…

Nel frattempo però, possiamo “ripassare” qui sotto le novità annunciate dalla Casa bolognese durante le ultime settimane. 



1) Ducati Multistrada V4

A lungo chiacchierata, è stata la prima ad essere presentata da Ducati in occasione del lancio della web Series. La Nuova Multistrada V4, disponibile in tre diverse versioni, tutte equipaggiate con il quattro cilindri a V Granturismo, sarà la punta di diamante della gamma crossover della casa bolognese. Dati alla mano promette davvero bene. 2) Ducati Panigale V4, arriva la SP
Peri il 2021 la Panigale V4 si presenta con diversi aggiornamenti:
  • Omologazione Euro 5 senza perdere potenza.
  • L'elettronica è stata affinata con un traction control ancora più efficace in pista.
  • Debutta la versione SP: caratterizzata da soluzioni "pronto pista" come la frizione a secco e i cerchi in carbonio
    Clicca qui per scoprire tutti i dettagli

3) Ducati XDiavel 2021, nuova versione e colorazione inedita
Ducati aggiorna la gamma XDiavel, insieme all'omologazione Euro 5, obbligatoria per il 2021, arrivano la versione Black Star e una nuova colorazione “Dark Stealth” per la versione "base".
4) Ducati SuperSport 950 2021, ecco come cambia
La Ducati SuperSport per il 2021 si presenta con una faccia tutta nuova: le linee sono ispirate a quelle della Panigale V4, ma ha anche una sella più confortevole, parabrezza regolabile e una dotazione di elettronica più ricca e completa.
  • Linea rivista e ispirata a quella della Panigale V4.
  • Dotazione elettronica arricchita con piattaforma inerziale.
  • Parabrezza regolabile.
  • Presa USB sotto la sella
    Clicca qui per scoprire tutti i dettagli

5) Ducati Scrambler 2021, le novità della gamma
Per il 2021 la gamma Scrambler si aggiorna con l'introduzione della omologazione Euro 5 e diverse novità: debuttano la Pro Dark e la nuovissima Scrambler Night Shift, mentre escono di produzione la (poco fortunata) 400, la Café Racer e la Full Throttle.
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli

6) Ducati e-MTB: tre modelli, tante novità
Ducati ha anche fatto vedere la nuova gamma e-mtb realizzata in collaborazione con Thok, azienda italiana specializzata nella realizzazione di e-bike di alta gamma. I modelli saranno tre: un'enduro pura e una "all mountain" griffate Ducati e una Scrambler da città.
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli
Aggiungi un commento