NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Scrambler 2021, le novità della gamma

Per il 2021 la gamma Scrambler si aggiorna con l'introduzione della omologazione Euro 5 e diverse novità: debuttano la Pro Dark e la nuovissima Scrambler Night Shift, mentre escono di produzione la (poco fortunata) 400, la Café Racer e la Full Throttle

Ducati Scrambler 2021, le novità della gamma
Il 2021 poterà diverse novità nella famiglia delle Ducati Scrambler che vedrà l'introduzione di due nuove versioni e l'uscita da listino della 400 e delle versioni Café Racer e Full Throttle. Ecco cosa cambia.

1) Debutta la Pro Dark
Presentata già qualche settimana fa la Pro Dark (potete scoprirla qui) è equipaggiata con il generoso bicilindrico a L da 1.079 cm3 e 85 CV rigorosamente raffreddato ad aria, la Dark condivide il design degli altri due modelli della gamma, cioè la Scrambler 1100 Pro e la Sport Pro, distinguendosene però, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico.

2) Arriva la Night Shift
La moto è un mix tra la Café Racer e la Full Throttle: sarà caratterizzata infatti dalla colorazione tipica Aviator Grey, dalla Café Racer eredita la sella e gli specchietti, mentre dalla Full Throttle riprende la tabella portanumero. Ultima chicca, la Night Shift adotta il manubrio della 1100 Sport Pro.

3) Le Scrambler che escono di produzione
La gamma è stata rivista e perfezionata: escono dalla produzione infatti la Café Racer, la Full Throttle e la Scrambler 400, che sarà destinata al solo mercato nipponico.

4) Le altre novità
La gamma 800 diventa Euro 5.
Lo Scrambler Icon sarà disponibile nel classico colore giallo e arriva rosso Ducati, esce invece di serie l’arancione.
Nuova colorazione anche per la Desert Sled: blu con cerchi oro.

Cliccate qui invece per scoprire la grande novità di Ducati: la Multistrada V4.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    10 Gennaio 2021
    Il 17enne figlio d'arte lascia la supersport dopo il secondo posto nel campionato australiano e correrà nel team di Troy. Per lui una Panigale V4R e tutta l'attenzione del management di Borgo Panigale. Troy: "Per me è speciale che Oli debutti in sbk su una Ducati"
  • News
    29 Dicembre 2020
    Con la necessità di aggiornare la gamma alla nuova Euro5, Ducati ha allungato la lista dei modelli a disposizione, aggiungendone alcuni e rinnovandone altri. Tra queste novità spiccano su tutte la Mulstistrada V4 e la Monster. In attesa di poterle vedere, e toccare, eccovi un accurato riassunto di tutto quello che è accaduto
  • News
    24 Dicembre 2020
    Dal 22 dicembre è possibile visitare tramite pc, smartphone o tablet il bellissimo Museo Ducati arricchito di numerosi contenuti extra come la mostra Anatomia della Velocità con protagonista la Desmosedici GP16

Ducati Scrambler

  • Prezzoda € 7.790
  • Peso167 Kg
  • Serbatoio14,0 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza215 cm