NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Multistrada V4, pacchetto accessori e allestimenti: ecco i prezzi

Svelata e raccontata in tutti i minimi dettagli, la nuova Multistrada V4 sarà disponibile in tre versioni: “base”, V4S e V4S Sport. I più esigenti potranno accessoriarle con quattro pacchetti ed ulteriormente impreziosirle con (costosi) allestimenti. Un crescendo di "parti sepciali" che porta fino alla  S Sport con allestimento praticamente full-optional. Ecco i prezzi

Ducati Multistrada V4, pacchetto accessori e allestimenti: ecco i prezzi
Prezzi Multistrada V4
Finalmente presentata con il primo episodio della Web Series Ducati, la nuova Multistrdada V4 (clicca qui per conoscerne la scheda tecnica e tutte le caratteristiche) arriverà in tre diverse versioni, tutte ovviamente equipaggiate con il quattro cilindri a V Granturismo. A stretto giro con i dati tecnici, Ducati ha ora fornito anche i prezzi dei vari allestimenti progettati per impreziosire ulteriormente i modelli “base”, meglio indicati come “Essential” (vale a dire la V4 e la V4S). Qui sotto la nostra prova!


Proposte al prezzo di 18.990 euro la Multistrada V4 e di 21.990 la S (che salgono a 22.190 per la livrea Aviator Grey con cerchi in lega), entrambe le versioni possono infatti essere “vestite” con 5 differenti allestimenti.
La V4 può essere accessoriata con il pacchetto Enduro (protezione radiatori, protezioni laterali, piastra paramotore, luci aggiuntive a LED), il Touring (borse laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldabili), Urban (bauletto, borsa serbatoio, cavo USB), Performance (Silenziatore Akrapovic, parafango anteriore in carbonio) e Functionality (quickshifter DQS, Vehicle Hold Control e Cruise Control).
Già accessoriata di serie con il pacchetto Functionality, la V4 S fa ancora di più grazie gli ulteriori allestimenti Travel, Performance e Full. Il primo aggiunge le borse laterali, il cavalletto centrale, le manopole e la selle pilota/passeggero riscaldabili: i prezzi salgono in questo caso a 23.390 euro (per la livrea Ducati Red con cerchi in lega), 23.590 euro (per l’Aviator Grey, cerchi in lega), 23.990 (Ducati Red, cerchi a raggi) e 24.190 euro (Aviator Grey, cerchi a raggi). Con 900 euro in più, si aggiunge anche il radar. Il secondo allestimento, Performance, che come sulla V4 base aggiunge al pacchetto Functionality il silenziatore Akrapovic, parafango anteriore in carbonio porta invece i prezzi (rispettivamente) a 23.290, 23.490, 23.890 e 24.090 euro. Infine (per la S), il terzo allestimento, Full che, come da nome, raggruppa in uno l’insieme dei pacchetti di cui sopra. I prezzi salgono ulteriormente a 25.540 euro (Ducati Red con cerchi in lega), 25.740 euro (Aviator Grey, cerchi in lega), 26.140 (Ducati Red, cerchi a raggi) e 26.340 euro (Aviator Grey, cerchi a raggi).
La più preziosa rimane però la  la V4S Sport che, di serie, monta il silenziatore Akrapovič omologato in fibra di carbonio e titanio e parafango anteriore in fibra di carbonio. È disponibile in versione con cerchi in lega (da 23.790 euro) o con cerchi a raggi (da 24.390 euro). L'allestimento top, per lei è il Full: 26.040 euro con i cerchi in lega e 26.640 con quelli a raggi. 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    02 Marzo 2021
    Aggiornate tanto nei motori - ora Euro 5 - quanto nella dotazione, le nuove MT-07 e MT-09, Tracer 7 e 9 (anche in versione GT) fanno il loro ingresso nel listino prezzi Yamaha 2021. Eccone un ripasso di doti e caratteristiche
  • News
    28 Novembre 2020
    Top di gamma della famiglia NGS, il nuovo Askoll Askoll NGS3 si è dimostrato un ottimo alleato per la guida in città. Agile e leggero, promette fino al 100 km di autonomia grazie anche al dispositivo di recupero dell’energia in frenata e ora con l’offerta Askoll, bauletto, parabrezza e caricabatteria aggiuntivo sono omaggio
  • News
    15 Settembre 2020
    Entrata in vigore il 16 febbraio, l’RC Familiare ha ridotto i prezzi delle assicurazioni moto. Molti utenti hanno cominciato a confrontare i prezzi delle polizze su Internet, innescando così una "sfida" tra le Compagnie per accaparrarsi nuovi clienti a suon di prezzi "tagliati"