ACCESSORI

Tutti i demo ride del weekend del 4 e 5 maggio

BMW, Honda, Kawasaki, Kymco, Yamaha e Suzuki mettono a disposizione i loro mezzi per prove su strada: ecco l’elenco completo delle località interessate

Tutti i demo ride del weekend del 4 e 5 maggio

A Monza, Genova, Ravenna e Massa

Oltre a leggere le prove di inSella, se avete intenzione di comprarvi una moto potete provarla direttamente, questo fine settimana infatti ci sono u a serie di demo ride organizzati dalla case che mettono a disposizione i loro veicoli per l eprove clienti. Ecco l'elenco completo.

BMW Urban Tour 2013 che questo weekend approda a Monza con i due scooter del marchio della doppia elica, il C 600 Sport e il C 650 GT. Si provano i mezzi su un percorso urbano ed extraurbano.

Prosegue la campagna di Kawasaki per la sua nuova Z800: per provarla, è necessario registrarsi sul minisito creato ad hoc, indicando il concessionario che provvederà a contattare l’interessato.

Il Kymco Italia Tour arriva, invece, a Genova, in piazza della Vittoria, con i nuovi modelli della gamma del marchio taiwanese. A disposizione del pubblico i nuovi Xciting 400i, K-XCT 300i, K-Pipe 125, e People One 125i.

Semore a Genova anche Honda: corso Italia ospiterà l’Honda Live Tour con le novità 2013 della Casa giapponese: le nuove bicilindriche di 500 cc (CB500F, e CBR500R) e la CB1000R, il Pcx125, la Hornet, la CBR600F, la NC700S Dct, La NC700X (anche Dct), l'Integra, la Crosstourer Dct, e la VFR1200F Dct.

Il Demo Ride Tour 2013 di Suzuki coinvolgerà gli appassionati delle città di Lugo (RA, concessionario Trioschi Primo & C.) e Pallerone (MS, concessionario Power Bike) sabato 4 maggio, mentre domenica 5 tocca ai capoluoghi di provincia Massa (Tecnomoto) e Rimini (Ugolini Motor Ciclo). La lista dei modelli disponibili comprende Intruder C1500T, Intruder M800, Burgman 650, Inazuma 250, Gladius 650, Bandit 650S Abs, Gsx 1250FA e Gsr 750 ABS.

Yamaha dà la possibilità di prenotare l aprova della moto che interessa presso il concessionario più vicino, per farlo bisogna inviare la richiesta dal sito Yamaha Italia.


ACCESSORI CORRELATI
  • Valigie e bauletti
    26 Agosto 2019
    Ecco un kit completo per preparare la nuova Kawasaki Versys 1000 ai lunghi viaggi. Sviluppato dal Kappa appositamente per questo modello, permette di sfruttare al massimo le qualità della crossover giapponese
  • Parti speciali
    28 Luglio 2019
    Exan firma quattro nuovi scarichi, ognuno dei quali disponibili in diverse varianti, tutti dedicati alla Suzuki GSX-S 750. A seconda dei gusti e degli stili, ci sono il Carbon Cap, l’X-Black Ovale, l’X-Black Evo e lo sportivissimo X-Gp
  • Parti speciali
    21 Luglio 2019
    Firmato Powerbronze, il nuovo kit di accessori dedicato alla nuova Katana comprende numerosi pezzi utili a personalizzare la nuova di Casa Suzuki. L’elenco comprende cupolino, lenti coprifaro, paramani, parafanghi, griglie di portezione e molto altro. Eccoli nel dettaglio con i prezzi