PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2015
    € 15.990

    VELOCITA'

    242,5 km/h

    POTENZA

    134,8 CV

    PESO

    191,0 kg
    Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2015
    € 4.990

    VELOCITA'

    134,9 km/h

    POTENZA

    18,2 CV

    PESO

    176,0 kg
    Il nuovo Xmax 250 ha linee aggressive, pesa meno ed è più comodo del precedente. Ottime la ciclistica e la frenata con ABS, prezzo corretto134,9
  • Pubblicata su inSella di Aprile 2015
    € 24.400

    VELOCITA'

    200,0 km/h

    POTENZA

    118,3 CV

    PESO

    392,0 kg
    Nell'uso di tutti i giorni emergono le doti della FB6: l'ottimo motore che spinge fluido da qualsiasi regime, l'equilibrio della ciclistica, la facilità di guida. La granturismo Honda invoglia a saltare in sella e partire appena si presenta l'occasione buona. Evitate però di usarla in città, dove è poco a suo agio
     
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2015
    Ideale per chi vuole passare dall’auto allo scooter per muoversi in città, il Tricity è sicuro e maneggevole. Il motore 125 spinge bene e beve poco, le sospensioni e i freni sono ok, il prezzo
    è molto interessante
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Consuma poco ed è maneggevle. In più, il prezzo è molto interessante
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
     Snella e veloce, la RC 390 ha una ciclistica a punto e prestazioni più che buone. Va bene nel misto e anche tra i cordoli
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La Z 1000 carenata è comoda, veloce sul dritto e divertente tra le curve. Controllo di trazione e ABS di serie, borse optional 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La Tuono ha un motore potentissimo e la ciclistica più raffinata della categoria. Dotazione elettronica di serie completa, prezzo un po’ alto
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La naked Benelli ha linee aggressive ma va bene anche per i piloti alle prime armi, perché è facile da guidare e ha un motore poco impegnativo.
    Il prezzo è interessante, ma qualche finitura è migliorabile e non ha l’ABS
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Settembre 2014
    Lo scooter-moto di Honda in versione 750 va ancora meglio del 700 (già valido)  e costa meno dei concorrenti. Scarsa capacità di carico 
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA