PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2015
    € 15.990

    VELOCITA'

    242,5 km/h

    POTENZA

    134,8 CV

    PESO

    191,0 kg
    Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2015
    € 4.990

    VELOCITA'

    134,9 km/h

    POTENZA

    18,2 CV

    PESO

    176,0 kg
    Il nuovo Xmax 250 ha linee aggressive, pesa meno ed è più comodo del precedente. Ottime la ciclistica e la frenata con ABS, prezzo corretto134,9
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2015
    € 3.490

    VELOCITA'

    98,3 km/h

    POTENZA

    8,0 CV

    PESO

    148,5 kg
    Ideale per chi vuole passare dall’auto allo scooter per muoversi in città, il Tricity è sicuro e maneggevole. Il motore 125 spinge bene e beve poco, le sospensioni e i freni sono ok, il prezzo
    è molto interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”.  Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La Tuono ha un motore potentissimo e la ciclistica più raffinata della categoria. Dotazione elettronica di serie completa, prezzo un po’ alto
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La naked Benelli ha linee aggressive ma va bene anche per i piloti alle prime armi, perché è facile da guidare e ha un motore poco impegnativo.
    Il prezzo è interessante, ma qualche finitura è migliorabile e non ha l’ABS
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La Z 1000 carenata è comoda, veloce sul dritto e divertente tra le curve. Controllo di trazione e ABS di serie, borse optional 
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Settembre 2014
    Con il boxer più potente e il nuovo telaio, la BMW “da viaggio” diventa veloce e divertente come mai finora. Ma il prezzo è alto e ci sono molti optional “obbligati”
  • Pubblicata su inSella di Settembre 2014
    La “piccola” H-D ha la sella bassa e non pesa molto. La ciclistica è equilibrata e il motore brillante. Finiture e freni però sono da migliorare, visto anche il prezzo
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Settembre 2014
    Lo scooter-moto di Honda in versione 750 va ancora meglio del 700 (già valido)  e costa meno dei concorrenti. Scarsa capacità di carico 
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Agosto 2014
    Comoda, pratica e robusta, la Vespa GTS ora  è disponibile anche con ABS e controllo di trazione. Ben costruita, costa più dei concorrenti
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Agosto 2014
    La bella R nine T ha poco in comune con tutte le altre BMW, a parte la qualità elevata. Reattiva e “sincera”, è divertente da guidare in ogni situazione. Se solo costasse un po’ meno...
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA