PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    € 7.620

    VELOCITA'

    114,2 km/h

    POTENZA

    17,8 CV

    PESO

    240,5 kg
    Il rinnovato Piaggio MP3 con motore 300 è perfetto per muoversi in città e va bene anche fuori, ma in autostrada non va forte. Comodo e ben fatto, ha un prezzo corretto: offre di serie anche l’ABS e il controllo di trazione
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    € 10.490

    VELOCITA'

    218,7 km/h

    POTENZA

    97,7 CV

    PESO

    194,0 kg
    La 821 è tra le versioni più riuscite dell’intera storia delle Monster. Ha una ciclistica semplice ed efficace, il vigoroso bicilindrico è sempre ben gestibile (ma scalda parecchio), la dotazione elettronica di serie è completa e ben a punto. Interessante anche il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    € 12.500

    VELOCITA'

    220,6 km/h

    POTENZA

    94,1 CV

    PESO

    228,0 kg
    Facile da guidare e comoda anche nei viaggi in coppia, la crossover “intermedia” di Honda è un po’ pesante ma se la cava bene in ogni situazione, persino in città. Ben rifinita, ha un prezzo un po’ alto
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Rinnovata in vari dettagli, la Alp è davvero facile da guidare. Va benissimo in città e ancora meglio in fuoristrada, scatta rapida e consuma poco... ma evitate le autostrade!
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2015
    Ideale per chi vuole passare dall’auto allo scooter per muoversi in città, il Tricity è sicuro e maneggevole. Il motore 125 spinge bene e beve poco, le sospensioni e i freni sono ok, il prezzo
    è molto interessante
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
     Snella e veloce, la RC 390 ha una ciclistica a punto e prestazioni più che buone. Va bene nel misto e anche tra i cordoli
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Consuma poco ed è maneggevle. In più, il prezzo è molto interessante
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La naked Benelli ha linee aggressive ma va bene anche per i piloti alle prime armi, perché è facile da guidare e ha un motore poco impegnativo.
    Il prezzo è interessante, ma qualche finitura è migliorabile e non ha l’ABS
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    Il nuovo Xmax 250 ha linee aggressive, pesa meno ed è più comodo del precedente. Ottime la ciclistica e la frenata con ABS, prezzo corretto134,9
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA