PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Maggio 2015
    € 8.590

    VELOCITA'

    185,9 km/h

    POTENZA

    65,1 CV

    PESO

    204,0 kg
    Ben costruita e rifinita, la V-Strom XT sfoggia cerchi a raggi e pneumatici semi tassellati. Nata per viaggiare, su strada è divertente e garantisce un buon comfort per pilota e passeggero 
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Aprile 2015
    € 12.290

    VELOCITA'

    223,6 km/h

    POTENZA

    113,3 CV

    PESO

    236,0 kg
    La rinnovata Versys 1000 è più bella e grintosa. Migliorata nella meccanica, nella ciclistica e nella dotazione elettronica, è piacevole da guidare. Tre allestimenti, prezzi corretti
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Aprile 2015
    € 18.490

    VELOCITA'

    290,3 km/h

    POTENZA

    184,3 CV

    PESO

    186,0 kg
    La nuova superbike di Yamaha non ha praticamente nulla della precedente. Leggera e compatta come una 600, ha prestazioni elevatissime e un’elettronica allo stato dell’arte per sfruttarle. Prezzo adeguato alle doti
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    Facile da guidare e comoda anche nei viaggi in coppia, la crossover “intermedia” di Honda è un po’ pesante ma se la cava bene in ogni situazione, persino in città. Ben rifinita, ha un prezzo un po’ alto
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    Il rinnovato Piaggio MP3 con motore 300 è perfetto per muoversi in città e va bene anche fuori, ma in autostrada non va forte. Comodo e ben fatto, ha un prezzo corretto: offre di serie anche l’ABS e il controllo di trazione
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    La 821 è tra le versioni più riuscite dell’intera storia delle Monster. Ha una ciclistica semplice ed efficace, il vigoroso bicilindrico è sempre ben gestibile (ma scalda parecchio), la dotazione elettronica di serie è completa e ben a punto. Interessante anche il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Rinnovata in vari dettagli, la Alp è davvero facile da guidare. Va benissimo in città e ancora meglio in fuoristrada, scatta rapida e consuma poco... ma evitate le autostrade!
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2015
    Ideale per chi vuole passare dall’auto allo scooter per muoversi in città, il Tricity è sicuro e maneggevole. Il motore 125 spinge bene e beve poco, le sospensioni e i freni sono ok, il prezzo
    è molto interessante
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
     Snella e veloce, la RC 390 ha una ciclistica a punto e prestazioni più che buone. Va bene nel misto e anche tra i cordoli
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Consuma poco ed è maneggevle. In più, il prezzo è molto interessante
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA