PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    € 12.690

    VELOCITA'

    224,4 km/h

    POTENZA

    120,7 CV

    PESO

    187,0 kg
    Ha un design aggressivo quanto il suo motore a tre cilindri. È una motard ma si guida come una naked, ha ottime finiture e tanta elettronica, ma niente ABS e costa cara
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2014
    € 7.990

    VELOCITA'

    210,6 km/h

    POTENZA

    104,7 CV

    PESO

    181,0 kg
    La nuova naked-motard di Yamaha ha un motore formidabile e una ciclistica reattiva ma sempre sicura. Il prezzo è molto attraente, ma l’ABS è optional e manca il controllo di trazione
  • Pubblicata su inSella di Gennaio 2014
    € 12.800

    VELOCITA'

    196,8 km/h

    POTENZA

    85,0 CV

    PESO

    229,0 kg
    La versione Adventure della F 800 GS ha un serbatoio maggiorato e un equipaggiamento specifico in grado di renderla ancora più polivalente
     
  • Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    Rivista in numerosi aspetti senza stravolgimenti, l’ultima versione della media sportiva Honda ha un motore più pronto e una ciclistica più efficace. Prezzo interessante, ma l’ABS è optional e costa 1.000 euro
  • Motard
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La Track è la versione più curata nella gamma RR di Betamotor. Ha sospensioni di qualità, numerosi dettagli racing e un prezzo elevato ma corretto
  • Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    Veloce e ben dotato, frena forte ed è stabile. Poco spazio per i piedi
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La piccola GS in versione “rialzata” è una moto adatta davvero a tutti e per tutto, ancor più della G 650. Ma il prezzo è troppo elevato
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2013
    La Ducati Hyperstrada è una "funbike da turismo" valida per viaggi a breve e medio raggio. Ha un bel motore e una ciclistica a punto, ma la posizione di guida non convince del tutto. Ricca la dotazione di serie
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Curatissima e divertente, questa sportiva retrò è la più bella (e costosa) delle piccole Guzzi
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Confortevole per il pilota, meno per il passeggero, la grossa “custom da turismo” di Suzuki ha una buona dotazione di serie. Motore vigoroso (ma assetato), tenuta di strada sicura, freni migliorabili, prezzo interessante
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    All’Aerox “normale”, Yamaha ha affiancato questa azzeccata  versione R Naked. Rinnovata l’estetica, grintoso come sempre il motore 2 tempi, un po’ alto il prezzo
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Il Forza 300 è uno scooter pratico e poco assetato. Facile e intuitivo, in città si rivela agile e brillante. Il prezzo è interessante
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Novembre 2013
    Maneggevole e brillante, consuma poco e diverte tra le curve. Il passeggero però è un po’ sacrificato. Prezzo attraente, tanti accessori per “giocare” e completarla
 
Green Planet
PROVE PER MARCA