PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Pubblicata su inSella di Novembre 2015
    € 15.990

    VELOCITA'

    242,5 km/h

    POTENZA

    134,8 CV

    PESO

    191,0 kg
    Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2015
    € 4.990

    VELOCITA'

    134,9 km/h

    POTENZA

    18,2 CV

    PESO

    176,0 kg
    Il nuovo Xmax 250 ha linee aggressive, pesa meno ed è più comodo del precedente. Ottime la ciclistica e la frenata con ABS, prezzo corretto134,9
  • Pubblicata su inSella di Aprile 2015
    € 24.400

    VELOCITA'

    200,0 km/h

    POTENZA

    118,3 CV

    PESO

    392,0 kg
    Nell'uso di tutti i giorni emergono le doti della FB6: l'ottimo motore che spinge fluido da qualsiasi regime, l'equilibrio della ciclistica, la facilità di guida. La granturismo Honda invoglia a saltare in sella e partire appena si presenta l'occasione buona. Evitate però di usarla in città, dove è poco a suo agio
     
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    Il rinnovato Piaggio MP3 con motore 300 è perfetto per muoversi in città e va bene anche fuori, ma in autostrada non va forte. Comodo e ben fatto, ha un prezzo corretto: offre di serie anche l’ABS e il controllo di trazione
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Marzo 2015
    La 821 è tra le versioni più riuscite dell’intera storia delle Monster. Ha una ciclistica semplice ed efficace, il vigoroso bicilindrico è sempre ben gestibile (ma scalda parecchio), la dotazione elettronica di serie è completa e ben a punto. Interessante anche il prezzo
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
  • Pubblicata su inSella di Febbraio 2015
    Rinnovata in vari dettagli, la Alp è davvero facile da guidare. Va benissimo in città e ancora meglio in fuoristrada, scatta rapida e consuma poco... ma evitate le autostrade!
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2015
    Ideale per chi vuole passare dall’auto allo scooter per muoversi in città, il Tricity è sicuro e maneggevole. Il motore 125 spinge bene e beve poco, le sospensioni e i freni sono ok, il prezzo
    è molto interessante
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Passano gli anni e le mode, cambiano i colori ma la Triumph Scrambler rimane una delle moto più eleganti in commercio. Facile per chiunque (ma la sella è un po’ alta), ha un motore “tranquillo” perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il prezzo però è un po’ alto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
    Consuma poco ed è maneggevle. In più, il prezzo è molto interessante
  • Sportive
    Pubblicata su inSella di Dicembre 2014
     Snella e veloce, la RC 390 ha una ciclistica a punto e prestazioni più che buone. Va bene nel misto e anche tra i cordoli
  • Custom
    Pubblicata su inSella di Novembre 2014
    La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo 
  • Pubblicata su inSella di Ottobre 2014
    La Z 1000 carenata è comoda, veloce sul dritto e divertente tra le curve. Controllo di trazione e ABS di serie, borse optional 
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
Green Planet
PROVE PER MARCA