PROVA MOTO E SCOOTER

Prove dei modelli moto e scooter
  • Pubblicata su inSella di Maggio 2014
    € 28.900

    VELOCITA'

    183,7 km/h

    POTENZA

    75,5 CV

    PESO

    398,5 kg
    Il nuovo motore raffreddato a liquido è molto  vigoroso, non “cuoce” il pilota e beve meno. Dotazione completa, qualità e prezzo elevati
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Maggio 2014
    € 12.290

    VELOCITA'

    237,7 km/h

    POTENZA

    128,9 CV

    PESO

    206,5 kg
    Motore esuberante, ciclistica reattiva, freni potenti con ABS e prezzo ok per una delle moto più interessanti del 2014
  • Stradali
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    € 12.490

    VELOCITA'

    204,6 km/h

    POTENZA

    88,5 CV

    PESO

    214,5 kg
    La nuova V-Strom 1000 è la “via di mezzo” che mancava tra le maxienduro. Vigorosa ma facile da guidare, è agile e comoda, ha una buona dotazione di serie e un prezzo interessante
  • Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    È costruito bene e ha una dotazione ricca, le prestazioni sono brillanti e la frenata è potente ed efficace grazie all’ABS. Il parabrezza basso però protegge poco
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    La nuova Vespa “piccola” ha linee semplici ed eleganti e monta il motore a 3 valvole, sempre poco assetato. è bilanciata e agile, ha sospensioni a punto ed è comoda, ma non c’è l’ABS. Ben costruita e rifinita, costa cara
  • Pubblicata su inSella di Aprile 2014
    Per un lungo periodo è stata l'unica esponente della categoria delle settemmezzo sportive. La GSX-R 750 ha un motore potente, agilità da 600 ed è brillante sia su pista, sia su strada
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2014
    La più piccola delle Intruder è una custom “cicciottella”  con linee classiche e tante cromature. Ha una meccanica affidabile e un prezzo d’attacco 
  • Pubblicata su inSella di Marzo 2014
    Il nuovo ABS e la evoluta gestione elettronica rendono ancor più efficace la sportiva di Noale
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    Ha un design aggressivo quanto il suo motore a tre cilindri. È una motard ma si guida come una naked, ha ottime finiture e tanta elettronica, ma niente ABS e costa cara
  • Scrambler
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    La “tuttofare” della casa toscana è agile, snella, pesa poco e ha prestazioni dignitose. Va benissimo in città e nel misto, sullo sterrato e in tangenziale. Prezzo corretto
  • Scooter
    Pubblicata su inSella di Febbraio 2014
    Costa meno dei concorrenti e ha tante qualità: consumi contenuti, un sottosella molto ampio e la frenata combinata
  • Naked
    Pubblicata su inSella di Gennaio 2014
    La nuova naked-motard di Yamaha ha un motore formidabile e una ciclistica reattiva ma sempre sicura. Il prezzo è molto attraente, ma l’ABS è optional e manca il controllo di trazione
  • Pubblicata su inSella di Gennaio 2014
    La versione Adventure della F 800 GS ha un serbatoio maggiorato e un equipaggiamento specifico in grado di renderla ancora più polivalente
     
Annunci inSella
 
Green Planet
PROVE PER MARCA