Salta al contenuto principale

HP Corse, nuovi scarichi in acciaio e titanio per BMW R 1250 GS

Caratterizzati dal fondello di forma ottagonale e dal beccuccio idroformato senza saldature, i nuovi scarichi SPS Carbon e 4-TRACK R per BMW R 1250 GS sono entrambi omologati Euro 5 e disponibili nelle versioni acciaio satinato, acciaio black e titanio. Ecco come sono fatti e quanto costano
Parti speciali
HP Corse per R 1250 GS
Già nei piani alti della classifica tra le moto più vendute in Italia (e in Europa), la più che apprezzata R 1250 GS di BMW potrà da oggi contare su di un nuovo “set” di scarichi aftermarkert firmati HP Corse.
Più nel dettaglio, la proposta dell’azienda italiana si compone di due differenti tipologie di scarico, una chiamata SPS Carbon, disponibile in due versioni, e un’altra, chiamata 4-TRACK R, caratterizzata da un design più squadrato con rivestimento in carbonio. Per quanto riguarda gli SPS Carbon, disponibili sia in versione lunga che corta, citiamo i tre diversi materiali utilizzati, cioè titanio, acciaio satinato o acciaio nero, il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature e il logo HP Corse inciso a laser. Entrambi omologati Euro 5, sono inoltre dotati di una cover in carbonio lunga 400 mm sullo SPS Carbon “normale” (cioè quello più lungo) e 300 mm sulla la versione “Short”.
Più compatto “massiccio”, il 4-TRACK R - anch’esso con fondello ottagonale, beccuccio idroformato, logo inciso a laser, omologazione Euro 5 e disponibile negli stessi tre materiali dell’SPS (cioè titanio, acciaio satinato e acciaio nero) ha una lunghezza di 400 mm, sempre con cover in carbonio a coprire i raccordi.
Già disponibili per l’acquisto, ne riportiamo qui sotto i prezzi così come comunicati da HP Corse.

Prezzi
SPS Carbon e SPS Carbon Short Acciaio Satinato: 780,80 euro
SPS Carbon e SPS Carbon Short Acciaio Black: 890,60 euro
SPS Carbon e SPS Carbon Short Titanio:  939,40 euro

4-TRACK R Acciaio Satinato: 744,20 euro
4-TRACK R Acciaio Black: 854,00 euro
4-TRACK R Titanio: 902,80 euro
Leggi altro su:
Aggiungi un commento