Salta al contenuto principale

Roma Motodays, Gruppo Piaggio al completo con Aprilia e Moto Guzzi

In scena dall’8 all’11 marzo, i Motodays romani vedranno tra i grandi ospiti anche il Gruppo Piaggio, presente alla kermesse con i marchi Aprilia e Moto Guzzi. Al completo, la gamma scooter sarà esposta negli spazi interni, mentre all’esterno sarò possibile prenotare un test ride per le Shiver e Dorsoduro 900 di Aprilia, la V9, la V7III e l’ammiraglia MGX-21 di Moto Guzzi
Image
News
Piaggio a Motodays
Forte di un 2017 chiuso alla grande, il Gruppo Piaggio sarà tra i grandi protagonisti della 10ma edizione dei Motodays, ospitata da Roma Fiere dall’8 all’11 marzo. Da Guzzi ad Aprilia, il Gruppo di Pontedera è pronto a schierare la flotta al completo: negli spazi interni saranno presentati i nuovi modelli scooter di Piaggio, mentre nell’area esterna la Riding Experience, offrirà la possibilità a tutti gli appassionati di testare le novità moto dei marchi Aprilia e Moto Guzzi.
Declinato nelle versioni 50, 125 e 150, il Liberty ora aggiornato alla normativa Euro 4 sarà affiancato nello stand Piaggio dal Medley, disponibile nelle motorizzazioni 125 e 150 entrambe raffreddate a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica e dal Beverly, il più evoluto della gamma con ABS e controllo di trazione ASR e proposto nelle versioni 300 e 350. Cosa a sé il tre ruote made in Italy guidabile con patente B: l’MP3 - ora anche in versione 500 - è disponibile negli allestimenti Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni diversi, più ricchi nella dotazione di serie.
A disposizione dei visitatori per una prova su strada, ci saranno invece, presentate da Aprilia, la  Shiver 900, naked votata alla sportività e al piacere di guida  e la Dorsoduro 900, realizzata con l’obiettivo unico di “regalare il massimo divertimento possibile nella guida su strada”. I fan della Casa di Mandello potranno invece salire in sella alla best seller V7III, classica senza tempo giunta ormai alla sua terza versione e che affianca la Stone, la Special e la Racer, anch’esse disponibili per un test ride. Protagoniste per Moto Guzzi anche la V9, cruiser di media cilindrata qui nell’allestimento Bobber e la MGX-21, ammiraglia della Casa spinta dal possente bicilindrico da 1400, cioè l più grande mai realizzato in Europa.

Aggiungi un commento