Salta al contenuto principale

Caberg, nuovo Ghost "Nuke" con grafica street art

Per il 2022 Caberg mette mano al suo Ghost proponendone una versione da cafè racer con grafica ispirata alla street art. Utilizzabile - e omologato - sia come jet che come integrale, può essere indossato con o senza mentoniera, mascherina e visiera. Eccone caratteristiche e prezzo
Caschi
Caberg Ghost
Sul mercato ormai da diversi anni (qui vi parlavamo della particolarissima versione Rusty lanciata nel 2018), il Ghost di Caberg si rinnova per il 2022 con una nuova grafica ispirata alla street art e dedicata, in particolare, ai possessori di moto cafè racer.
Omologato jet e integrale, il Ghost è un vero “trasformista”: può essere utilizzato con o senza la mentoniera, che può essere montata a piacimento (è utile soprattutto d’inverno per proteggersi dal freddo), con o senza la maschera e con o senza il profilo paranaso in spugna. La calotta esterna è realizzata in due taglie in fibra di vetro (la versione Carbon ce l’ha in carbonio), per un peso complessivo di circa 1 kg, mentre la visiera, antigraffio, presenta di serie la pellicola antiappannamento Pinlock Max Vision. Manca, peccato, il visierino parasole… Gli interni sono interamente staccabili e lavabili, mentre due estrattori di aria calda sono posizionati nel paranuca. Vendute come accessori “extra” ci sono anche le visiere specchiate o più scure e l’interfono Just Speak Evo, da montare all’interno degli spazi predisposti. Infine la chiusura, affidata al pratico cinturino micrometrico. 
La novità per il 2022, dicevamo, è la nuova colorazione “Nuke”, chiaramente ispirata al mondo della street art e “consigliata” ai possessori di cafè racer.  Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2 XL, è proposto al prezzo di 299,99 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento