Salta al contenuto principale

HP Corse, due nuovi scarichi per la Kawasaki Z900

Hp Corse aggiunge alla suo ricchissimo catalogo di prodotti due nuovi scarichi slip on dedicati alla Kawasaki Z900 my 2020-2022. Entrambi omologati Euro 4 e Euro 5, sono disponibili sia in titanio che in acciaio satinato. Ecco caratteristiche tecniche e prezzi
Parti speciali
Scarichi Hp Corse
Aggiornata con nuove grafiche ed un’una elettronica ancora più ricca (ve ne parlavamo qui), disponibile in due versioni – una a piena potenza da 125 CV e una dedicata ai possessori di patente A2 con 95 CV – la Kawasaki Z 900 guadagna oggi due nuove soluzioni di scarico realizzate da Hp Corse. Vediamole più da vicino.

HYDROFORM SHORT R
Come suggerito dal nome, nasce da un fluido portato a pressioni elevatissime per ottenere forme sinuose, geometrie variabili non ottenibili con altri sistemi di deformazione plastica. L'involucro è realizzato in acciaio inox speciale con finitura satinata o ceramizzata nera cosi come il fondello che ospita nella parte di uscita dei gas di scarico una griglia metallica che ne conferisce un aspetto ancora più aggressivo. Tocco di classe, come da tradizione, il logo Hp Corse inciso a laser. Omologato EURO 4 e EURO 5, è disponibile sia in versione acciaio black che in quella acciaio satin. I prezzi sono rispettivamente di 640 e 573 euro.



EVOXTREME 
Scarico dal profilo racing e dal design pulito con un corpo silenziatore di forma irregolare che tende a rastremarsi verso il raccordo. Il fondello è realizzato in fibra di carbonio e “connesso” al corpo metallico attraverso un taglio di linee oblique. Anche lui è disponibile in due differenti versioni: titanio e acciaio nero. Anche in questo caso c’è il logo Hp Corse inciso a laser. Omologato EURO 4 e EURO 5, è disponibile sia in versione Titanio che in quella acciaio Black. I prezzi sono rispettivamente di 690 e 610 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento