NOVITA' MOTOCICLISMO

Kawasaki Z 900 my 2022, ecco gli aggiornamenti

Per il 2022 la Z 900 sarà aggiornata ed arricchita dal punto di vista della dotazione elettronica, invariati motore e ciclistica. Debuttano anche tre nuove colorazioni

Kawasaki Z 900 my 2022, ecco gli aggiornamenti
Z900 2022
La Z900 di Kawasaki guadagna per il 2022 qualche aggiornamento sia di carattere tecnico (in particolare per la dotazione elettronica) che estetico. La novità più importante è data dai Riding Mode, meglio calibrati ed ulteriormente affinati, che consentono al pilota di scegliere tra tre impostazioni predefinite (Sport, Road, Rain) oppure optare per quella personalizzata (Rider). Tutti i parametri e i settaggi selezionati vengono mostrati sul display TFT integrato con il chip Bluetooth che permette a sua volta di connettere e sincronizzare il proprio smartphone utilizzando app Rideology di Kawasaki, attraverso la quale si possono tenere monitorati i vari parametri direttamente dallo schermo del telefono.
Qualche ritocco, dicevamo, anche a livello estetico. In particolare, per il 2022, la Z900 sarà disponibile nelle tre opzioni di colore Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black - Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey - Candy Lime Green/Metallic Spark Black. Invariata la ciclistica con telaio a traliccio in tubi d’acciaio abbinato al monoammortizzatore  regolabile in estensione e nel precarico e alla forcella upside-down completamente regolabile nell’idraulica (compressione ed estensione) e nel precarico molla.
Ricordiamo infine che la Z900 è disponibile sia in versione full power, con potenza di 92,2 kW (125 CV)  che in versione depotenziata per i possessori di patente A2 con potenza ferma a 70 kW (90 CV)

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    09 Settembre 2021
    La retrocessione costata la vittoria nella Superpole Race del round Francia Superbike a Toprak Razgatlioglu continua a fare discutere. Il turco aveva tagliato per primo il traguardo ma è stato penalizzato per avere oltrepassato i limiti della pista all’ultimo giro, alla curva 10; la direzione di gara ha classificato il leader del mondiale al secondo posto ed ha assegnato la vittoria a Jonathan Rea.
  • News
    06 Settembre 2021
    Johnny ha dato il via alla protesta di Kawasaki per la millimetrica fuoriuscita di Toprak sul verde nel corso dell'ultimo giro, e ha avuto ragione. Yamaha non ha potuto che prendere atto della decisione della direzione gara, ma il suo pilota rimane con il dente avvelenato e sei punti in meno. Si preannuncia un finale di campionato infuocato
  • Moto
    03 Settembre 2021
    Ve ne avevamo già dato un’anticipazione ma adesso è ufficiale: Kawasaki ha messo in produzione una variazione specialissima della sua Z900RS, qualcosa capace di strappare una lacrimuccia di nostalgia ai più… grandi. È la Z900RS SE e richiama in maniera sorprendentemente efficace la gloriosa Z1 regina degli anni 70, con la sua caratteristica livrea ”yellow ball” capace – come afferma Kawasaki stessa – di fare girare la testa a molta gente.

Kawasaki Z900

  • Prezzoda € 8.990
  • Peso210 Kg
  • Serbatoio17,0 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza207 cm