Salta al contenuto principale

Multistrada V4, cupolini e deflettori by WRS

Punta di diamante nel settore delle enduro - viaggiatrici, la nuova Multistrada V4 di Ducati guadagna oggi un nuovo set di cuoplini marchiati WRS. Lo sport va benissimo anche in città, il Touring è adatto ai viaggi mentre il Caponord, più altro dell’originale di ben 10 cm, promette il massimo della protezione dal vento
Accessori
WRS per Multistrada
Nel listino Ducati da meno di un anno, la nuova Multistrada V4 (cliccate qui per la nostra prova) guadagno oggi un nuovo set di cuoplini marchiati WRS. Le proposte dell’azienda sono tre (Sport, Touring e Caponord) ognuna delle quali disponibile i diverse colorazioni. In abbinamento ci sono anche i deflettori. I prodotti possono essere acquistati direttamente dallo shop on-line del sito WRS con spedizioni in tutta Italia. Vediamole una per una.

Cupolino Sport
Cupolino realizzato utilizzando plexiglass PMMA di alta qualità omologato DOT 626 con spessore 4mm. Si tratta di una versione sport e adatta quindi prevalentemente per l’uso quotidiano su strada o per brevi viaggi.
È disponibile nelle colorazioni fumè oppure nero opaco al prezzo di 84,61 euro.

Cupolino Touring
Come lo sport, anche il Touring è realizzato utilizzando plexiglass PMMA di alta qualità omologato DOT 626 con spessore 4mm. Come suggerito dal nome, si tratta di un versione ottima per chi desidera ricevere maggiore copertura dall'aria, soprattutto sulla zona spalle.  Rispetto il cupolino originale è più alta di 6cm. È disponibile nelle colorazioni trasparente oppure fumè. Il prezzo è di 104,31 euro.

Cupolino Caponord

Anche lui è realizzato utilizzando plexiglass PMMA di alta qualità omologato DOT 626, spessore 4mm. La Caponord è la versione più protettiva di tutte e, rispetto all’originale, è più alta di ben 10 cm3. WRS promette un’altissima riduzione delle turbolenze create dall'aria, sia sul pilota che il passeggero. È disponibile nelle colorazioni i trasparente oppure fumè. Il prezzo è di 110,10 euro.

Deflettori

Le dimensioni e materiale non cambiano: ci sono il modello trasparente proposto al prezzo di 58,56 equello fumè proposto a  62,22 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento