Salta al contenuto principale

Asta eBay, venduta la Kawasaki Ninja ZX-10R di Jonathan Rea

Comprensiva di abbigliamento ufficiale autografato, kit per l’omologazione stradale e VIP pass con tanto di giro ai box e pranzo nell’hospitality KRT, la Kawasaki Ninja ZX-10R utilizzata per gli allenamenti da Jonathan Rea è stata infine venduta all’asta per una cifra tutto sommato contenuta…Beato chi se l’è aggiudicata all’asta!
Varie
Kawasaki Ninja ZX-10R
Messa all’asta su eBay dallo stesso Jonathan Rea, la Kawasaki Ninja ZX-10R con cui il pilota nordirlandese s’è allenato nel corso della stagione SBK 2016 è stata infine venduta al prezzo di 46.100 euro. La base d’asta era inizialmente di 25mila euro, ma le 54 offerte susseguitesi sul noto portale hanno quasi raddoppiato il costo finale, comprensivo, tra l’altro, di casco, tuta e stivali originali firmati dallo stesso Jonathan Rea
Un gran bell’affare per il fortunato - e certo facoltoso - acquirente, che con un esborso tutto sommato “contenuto” s’è messo in garage una vera e propria SBK portata in pista dal pluricampione del mondo ma quasi del tutto “rigenerata”. Il motore, infatti,  è stata sostituito con un’unità tutta nuova a zero chilometri, preparata direttamente dal Kawasaki Racing Team, completo ovviamente di ECU e dell'intero kit racing offerto dalla casa giapponese. Presenti anche sistema di scarico completo Akrapovic, un radiatore Taleo, i tubi in silicone Samco, il kit trasmissione Renthal 520 e le coperture motore GB Racing. Non solo, perché insieme alla Ninja ZX-10R da pista è stato offerto anche un secondo set di ruote e kit costituito da luci, targa e specchietti  per l’omologazione ad uso stradale! Ciliegina sulla torta? Il pass VIP utilizzabile per un week-end del World SBK a scelta, comprensivo di un giro ai box, pranzo nell’hospitality KRT. Insomma, più di così non si poteva davvero chiedere: congratulazioni al fortunato nuovo proprietario!
Eccola nel video qui sotto…

Aggiungi un commento