Salta al contenuto principale

Benelli, proroga i finanziamenti sulla gamma

Valida sull’intera gamma moto, la promozione finanziaria sviluppata da Benelli in collaborazione con Compass è stata prorogata fino al 30 novembre. L’iniziativa permette di scegliere il piano di finanziamenti in 24 rate, al termine delle quali decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate
Promozione Benelli
Sviluppata dalla Casa di Pesaro in collaborazione con Compass e valida sull’intera gamma, la promozione finanziaria Benelli è stata prorogata fino al 30 di novembre. L’iniziativa, lanciata a inizio estate e già in precedenza prorogata fino al 30 settembre, offre la possibilità ad ogni cliente interessato all’acquisto di un nuovo modello di scegliere la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Come accennato, la promozione è valida sull’intera gamma Benelli che, di questi ultimi tempi, grazie anche al passaggio nel 2005 nelle mani del Gruppo cinese Qianjiang, si è significativamente ampliata. La scelta è decisamente varia: si va , giusto per fare un paio di esempi, dalla naked 752S (clicca qui per il video con la nostra prova su strada) alla tuttofare TRK 502 X, fino alla scrambler Leoncino 500 e alla nuova Imperiale 400 (qui il nostro primo contatto), classica dalle linee retrò presente nei listini Benelli da mesi ma solo di recente approdata anche in Italia.
Per tutti i dettagli e le  informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi  direttamente ai punti vendita ed alle concessionarie Benelli aderenti all’iniziativa, il cui elenco è disponibile anche sul sito internet ufficiale.

Aggiungi un commento