Salta al contenuto principale

Yamaha Ténéré 700: più personalità per con gli scarichi HP Corse

HP Corse propone due scarichi bassi aftermarket per chi vuole dare ancora più carattere alla Ténéré, entrambi studiati nel centro R&D di Bologna promettono un’erogazione più piena in particolare ai bassi e medi regimi
Parti speciali
Più grinta per la crossover
La Yamaha Ténéré 700 è una moto alla quale non fa certo difetto la personalità, ma la HP Corse propone due scarichi bassi aftermarket per chi vuole darle ancora più carattere, entrambi studiati nel centro R&D di Bologna.
Il primo si chiama 4-Track R Short ed è caratterizzato dal fondello di forma ottagonale, con il terminale dotato di beccuccio a doppia uscita curvo, idroformato e privo di saldature. È disponibile in tre diversi materiali, in base ai quali varia il prezzo: 683,20 euro per la raffinata versione in titanio, 658,80 euro per quella in acciaio ceramizzato nero e 610 euro per il modello in acciaio satinato. Dotato di db killer e paracalore in carbonio che previene accidentali contatti con il piede del passeggero, lo scarico 4-Track R Short è leggero e garantisce un miglioramento delle prestazioni in particolare ai bassi e medi regimi, ma soprattutto dà un aspetto più personale alla parte posteriore della moto. Proposto nella versione “short” da 300 mm, è omologato Euro 4 ed è stato collaudato in tutte le situazioni: al banco, su strada e in fuoristrada.
L’alternativa è lo scarico SPS Carbon Short: ripropone buona parte delle caratteristiche dell’altro modello prodotto dalla HP Corse ma è dotato di un finale in carbonio, anche questo a doppia uscita e con db killer.
Omologato Euro 4 e disponibile nella versione “short” da 300 mm, permette di migliorare le prestazioni ai regimi bassi e medi, e dà un aspetto aggressivo al posteriore della moto. Anche in questo caso si può avere in tre diversi materiali: il modello SPS Carbon Short Titanio costa 732 euro, l’SPS Carbon Short Black in acciaio inox ceramizzato nero ha un prezzo di 707,60 euro mentre quello della versione SPS Carbon Short Satin in acciaio inox satinato è di 658,80 euro.
Sono disponibili sia presso I concessionari HP Corse, sia on-line sul sito  www.hpcorse.com .
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento