ACCESSORI

Wunderlich, nuovi accessori per BMW GS e R nineT

Abbinamento perfetto quando si parla di BMW, la tedesca Wunderlich propone oggi nuovi accessori adatti sia alle viaggiatrici della famigli GS che alle più modaiole R nineT. Per le prime ci sono griglia parasassi e cupolino, per le seconde un paracilindri in “special Edition”. Ecco dettagli e prezzi

Wunderlich, nuovi accessori per BMW GS e R nineT
Wunderlich  per BMW
Certezza di stile e qualità quando si parla del binomio aftermarket - BMW, la tedesca Wunderlich propone oggi nuovi ed interessanti accessori pensati per impreziosire ulteriormente l’amata compagna di viaggio, sia questa una GS o una RnineT. Vediamoli più da vicino. 

Per le GS: griglia e cupolino
Per proteggere il gruppo ottico della BMW R 1250 GS, Wunderlich ha realizzato una nuova griglia di protezione prodotta in un robusto metallo verniciato nero (è disponibile anche di colore giallo e pensata per offre un'importante protezione soprattutto nella guida off-road, dove il rischio che pietre e oggetti simili possano danneggiare il faro è sempre molto elevato. Nella posizione ribaltata verso l’alto ne è consentito l’impiego solo ad uso sportivo ed è compatibile con BMW R 1200 GS LC (2017-), R 1250 GS e R 1250 GS Adventure. Il prezzo è di 122,92 euro. 
Alla griglia di cui sopra,  si abbina perfettamente, dal punto di vista estetico, del design e della funzionalità, il nuovo Cupolino Flowjet nero regolabile in inclinazione/altezza allo stesso identico modo dell'originale. Conferisce alla moto un design moderno, sportivo ed esclusivo riuscendo allo stesso tempo a deviare il vento in modo ottimale, per un flusso d’aria decisamente più pulito e con l'anteriore sempre perfettamente in vista. Il prezzo in questo caso è di è 81,91 euro.

Per la RnineT
Per il lancio della edizione speciale “Edition 40 Years GS”, che celebra il quarantennale della BMW GS, Wunderlich, tra i tanti accessori, ha realizzato un paracilindri motore di colore giallo dal design classico e moderno insieme per la gamma R nineT. Frutto della esperienza trentennale nella produzione di paracilindri, questo nuovo prodotto, infatti, ha visto la forma tradizionale rimodellata e sviluppata ex novo sia dal punto di vista estetico, sia tecnico. Lo scopo è stato chiaramente quello di riuscire a preservare l'integrità dei cilindri e del coperchio valvole in caso di caduta della moto. Compatibile con tutta la gamma BMW R nineT, il paracilindri è proposto al prezzo di 286,03 euro. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Valigie e bauletti
    29 Maggio 2021
    La famiglia delle Elephant si allarga con la gamma delle borse di nuova generazione Drybag, che si differenziano per stile e materiali. Ecco la borsa da serbatoio che, con una capienza di 12 litri, è adatta anche all’impiego quotidiano
  • Accessori
    12 Maggio 2021
    la Option 719 distingue una serie di elementi studiati per caratterizzare la R 18 e la R 18 Classic con personalizzazioni di altissimo livello capaci di rendere ancora più esclusiva la maxi custom bavarese
  • Parti speciali
    11 Aprile 2021
    Firmato Hookie Co, il nuovo kit Toxic Red Cobra è stato disegnato per trasformare la R nineT my 2021 di BMW in una cafè racer aggressiva dallo stile minimalista. Le modifiche spaziano dai semimanubri al nuovo codino, fino allo scarico originale Arrow Pro-Race. Il prezzo è da appassionati…