Salta al contenuto principale

Una Scrambler Desert Sled customizzata per i giocatori di Days Gone

In partnership con Sony, la Scrambler di Ducati è al centro del Contest dedicato questa volta non tanto ai customizzatori quanto piuttosto ai gamers più appassionati. Acquistando una copia del videogioco Days Gone, infatti, il fortunato vincitore riceverà in premio una Desert Sled personalizzata dalle Officine Mermaid di Milano
Image
Scrambler Days Gone
Pronta a farsi “trasformare” dai costumizzatori che prenderanno parte alla nuova edizione del Custom Rumble, la Scrambler di Ducati è al centro di un’altro interessante concorso rivolto questa volta a tutti i fan di Days Gone, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation4 (PS4) previsto in uscita il 26 aprile.
Acquistando una copia del videogioco, in formato fisico o digitale, i gamer potranno partecipare all’estrazione di una Scrambler Desert Sled personalizzata, con componenti uniche a tema Days Gone e realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.
Scrambler non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director – per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.
Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019, e per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition). L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate.
Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Desert Sled, anche l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019.

Aggiungi un commento