ACCESSORI

Una Scrambler Desert Sled customizzata per i giocatori di Days Gone

In partnership con Sony, la Scrambler di Ducati è al centro del Contest dedicato questa volta non tanto ai customizzatori quanto piuttosto ai gamers più appassionati. Acquistando una copia del videogioco Days Gone, infatti, il fortunato vincitore riceverà in premio una Desert Sled personalizzata dalle Officine Mermaid di Milano

Una Scrambler Desert Sled customizzata per i giocatori di Days Gone
Scrambler Days Gone
Pronta a farsi “trasformare” dai costumizzatori che prenderanno parte alla nuova edizione del Custom Rumble, la Scrambler di Ducati è al centro di un’altro interessante concorso rivolto questa volta a tutti i fan di Days Gone, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation4 (PS4) previsto in uscita il 26 aprile.
Acquistando una copia del videogioco, in formato fisico o digitale, i gamer potranno partecipare all’estrazione di una Scrambler Desert Sled personalizzata, con componenti uniche a tema Days Gone e realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.
Scrambler non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director – per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.
Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019, e per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition). L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate.
Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler Desert Sled, anche l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019.


ACCESSORI CORRELATI
  • Parti speciali
    19 Dicembre 2019
    Per gli incontentabili MIVV ha messo a punto uno scarico, da usare solo in pista, che promette un aumento di 12 CV della potenza massima per la SBK di Borgo Panigale. Per sfruttarlo al meglio è stata preparata anche una mappatura specifica per la centralina
  • Parti speciali
    11 Ottobre 2019
    Dedicato alla Ducati Scrambler, il nuovo kit sospensioni Öhlins si compone di mono 46 DR regolabile nell’idraulica in estensione e nel precarico molla, cartuccia NIX 30 e kit forcella FG433 SC e FG434 SC con steli da 43 mm 
  • Accessori
    22 Maggio 2019
    A realizzare questo pezzo speciale è la romagnola Tamburini Factory: si tratta di un serbatoio in alluminio realizzato a mano e capace di 21 litri, 5 in più rispetto a quello originale. Al suo interno ci sono speciali paratie interne che permettono di pescare sempre tutta la benzina, anche nelle sparate in pista più "estreme"