Salta al contenuto principale

Öhlins: nuova forcella per Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton

La tecnologia svedese arriva in Inghilterra: Öhlins presenta una nuova forcella da 43 mm dedicata a Triumph Scrambler, Bonneville e Thruxton. La guida delle tre cilindri potrebbe migliorare ulteriormente anche grazie al kit completo, comprensivo di piastre di sterzo già predisposte per frecce e strumenti
Parti speciali
Ohlins per Triumph
Leader nel settore sospensioni, nel catalogo 2015 Öhlins inserisce, tra le tante novità, anche una forcella dedicata al marchio inglese. Con steli da 43mm trattati al TIN la Öhlins 43 R&T Conventional è regolabile in compressione, estensione e precarico e promette di migliorare il controllo dell’avantreno, aumentando così anche confort e sicurezza, di Scrambler, Bonneville e Thruxton.
Ovviamente Ohlins tiene conto anche dello stile particolare che caratterizza le tre cilindri, offrendo un prodotto capace di unire design retrò e tecnologia avanzata. In abbinamento alla 43 R&T tuttavia, la casa svedese propone, sempre per Triumph, anche un kit comprensivo di piastre di sterzo, naturalmente ricavate dal pieno e complete di supporti per strumenti e frecce. Se la sola forcella è acquistabile al prezzo di 1.890 euro (iva esclusa), per il kit completo bisognerà invece mettere in conto una spesa di 2.740 Euro (iva esclusa). Per maggiori informazioni sui prodotti, ecco il link al sito Andreani Group, sezione Öhlins.
Aggiungi un commento