Lo scarico Polini che rende più cattiva la Vespa PX
Per chi vuole spremere il massimo anche da una Vespa. Polini Motori, azienda leader nella produzione di trasformazioni per scooter e moto, ha rimesso mano alle sue storiche marmitte studiate per le Vespa PX 125/150 e PE 200 rendendole ancora più efficaci
Accessori
Per una Vespa sempre più veloce
Il sistema di scarico è stato rivisto e perfezionato, sono cambiate le misure dell’espansione ed è stato completamente riprogettato il disegno della curva, sagomata in modo da restare il più aderente possibile allo scooter senza penalizzare i volumi interni dello scarico stesso.
Le versioni prodotte sono due. Quella identificata dal numero di codice 200.2019/S è per i modelli PX 125 e 150, ed ha un prezzo al pubblico di 200 euro; per la Vespa PE 200 invece viene proposto lo scarico indicato con il numero di codice 200.2023/S, il cui prezzo al pubblico è di 208 euro
I nuovi sistemi di scarico studiati dal reparto esperienze dell’azienda bergamasca garantiscono un miglioramento delle prestazioni sia per quanto riguarda l’accelerazione, sia a livello di potenza massima; sono dotati di un silenziatore che in questa ultima versione è in alluminio anodizzato nero ed ha il fondello smontabile, in modo che sia possibile la sostituzione del materiale fonoassorbente.
Polini sottolinea che gli aggiornamenti delle sue trasformazioni vengono studiati sulla base dei dati tecnici acquisiti nelle gare di Vespa Endurance, che costituiscono un bel banco di prova anche sul piano dell’abitabilità. I nuovi scarichi per Vespa PX 125/150 e PE 200 però non sono solo per le competizioni e possono venire montati sia sui modelli di serie, sia su quelli con motori destinati alla pista.
Il sistema di scarico è stato rivisto e perfezionato, sono cambiate le misure dell’espansione ed è stato completamente riprogettato il disegno della curva, sagomata in modo da restare il più aderente possibile allo scooter senza penalizzare i volumi interni dello scarico stesso.
Le versioni prodotte sono due. Quella identificata dal numero di codice 200.2019/S è per i modelli PX 125 e 150, ed ha un prezzo al pubblico di 200 euro; per la Vespa PE 200 invece viene proposto lo scarico indicato con il numero di codice 200.2023/S, il cui prezzo al pubblico è di 208 euro
I nuovi sistemi di scarico studiati dal reparto esperienze dell’azienda bergamasca garantiscono un miglioramento delle prestazioni sia per quanto riguarda l’accelerazione, sia a livello di potenza massima; sono dotati di un silenziatore che in questa ultima versione è in alluminio anodizzato nero ed ha il fondello smontabile, in modo che sia possibile la sostituzione del materiale fonoassorbente.
Polini sottolinea che gli aggiornamenti delle sue trasformazioni vengono studiati sulla base dei dati tecnici acquisiti nelle gare di Vespa Endurance, che costituiscono un bel banco di prova anche sul piano dell’abitabilità. I nuovi scarichi per Vespa PX 125/150 e PE 200 però non sono solo per le competizioni e possono venire montati sia sui modelli di serie, sia su quelli con motori destinati alla pista.
Aggiungi un commento