Salta al contenuto principale

Ducati: accessori per una Hypermotard come nessun’altra

Ducati Performance, per la stradale Hypermotyard, propone una gamma completa di accessori acquistabili singolarmente o anche nei pacchetti Style e Sport. Ecco quali sono

Image

Per renderla unica

Già di per sé la Ducati Hypermotard 950 è una moto sfiziosa, molto particolare e molto coinvolgente. Per di più è disponibile in tre differenti versioni per assecondare i gusti di un proprietario esigente, si va dalla ”base” in colorazione Ducati Red alla RVE con livrea Graffiti fino alla cattivissima Hypermotard 950 SP, top di gamma, con sospensioni Öhlins a corsa maggiorata, cerchi forgiati Marchesini, quickshift bi-direzionale e una colorazione ispirata alla MotoGP. Se ancora non basta, però, Ducati Performance propone una gamma completa di accessori acquistabili singolarmente o anche nei pacchetti Style e Sport per accentuare questa o quella caratteristica. Il pacchetto Sport aggiunge grinta a una moto che ne ha già tanta: è costituito da silenziatori Termignoni omologati in titanio con fondelli in acciaio, supporto portatarga in carbonio e indicatori a LED dinamici.

La dotazione Style è ugualmente aggressiva ma introduce una punta di eleganza con il paracalore e il parafango anteriore in fibra di carbonio, il serbatoio liquido freno e frizione e il tappo carico olio in alluminio. All’occorrenza sono disponibili anche la sella bassa, per agevolare chi non è alto come un corazziere, e i cavalletti box anteriore e posteriore per tenere la moto sollevata nelle soste di lunga durata. La serie degli optional ne comprende anche alcuni per il commuting quotidiano e il turismo a corto raggio: maniglie passeggero e borsa morbida da serbatoio, alle quali si aggiungono i tamponi telaio per proteggere dai danni di una malaugurata scivolata. Tutta la gamma di accessori è disponibile sul sito www.ducati.com , nella sezione “Configuratore”, con i relativi prezzi.

 

Aggiungi un commento